Quando non prende seriamente la vostra relazione

Home > Attualità > Quando non prende seriamente la vostra relazione

Vivere una relazione d’amore con una persona, nella maggior parte dei casi implica un impegno reciproco. Questo deve essere chiaro dall’inizio del rapporto e deve durare nel tempo. Ogni coppia è un mondo, proprio come ogni persona, quindi, ogni coppia ha regole diverse. Successivamente, abbiamo cautamente fatto una lista delle menzogne ​​più comuni che gli uomini utilizzano che non compromettersi troppo seriamente con una donna. Sei pronta? Eccoci!

1. “Non sono la persona che meriti”
Questa frase, non ha senso nella maggior parte dei casi, perché se state insieme, è perché in alcun momento ha pensato invece di essere la persona che meritavi. Questa è la frase più inutile e insensata che un’uomo possa dire eppure molte ci cascano. Semplicemente non osa dirti che non gli piaci abbastanza.
2. “Recentemente sono uscito da una relazione molto lunga, il mio cuore è ferito, non possiamo avere una relazione seria”
Quello che raccomandiamo, caro lettore, se sentissi queste parole dalla bocca di un uomo è di cambiare area, almeno che sia tu stessa a cercare un’avventura prettamente fisica. Non convincerti di false illusioni del tipo “io gli curerò le ferite” non sta cercando una crocerossina, ma sono una scopa-amica.  3. “Sono andato da mia madre o mio padre”
Questa è la solita e noiosa scusa, è un chiaro sintomo che qualcosa non va bene. Intanto se è vero, non è possibile che ci vada un giorno si e l’altro pure, almeno che non vi troviate al sud, in quel caso è più che possibile che dobbiate sposare anche la mamma. Ma comunque se lui va dai suoi genitori e voi non siete invitate, gatta ci cova. 4. “Sono troppo giovane per impegnarmi seriamente”
Questa più che una scusa può essere una frase sincera e non così facile da ammettere per la maggior parte degli uomini. In quel caso valuta bene cosa vuoi e cosa puoi davvero avere.

6. “Ho bisogno di una pausa di tempo”
Tranne che in rari casi in cui possa essere vero, ma deve essere successo qualcosa di sconvolgente, la maggior parte delle volte può essere tradotta in: “Voglio stare con qualcun altro senza che tu dica che sono stato infedele”.

7. “Non sei tu, sono io che non vado”
Quello che stanno cercando di fare qui è farti sentire meglio incolpando se stessi. Sai già cosa devi fare se senti questa frase.

8.”Voglio raggiungere i miei obiettivi prima di avere una relazione seria con te”
Praticamente, stiamo parlando dei suoi obiettivi personali e di quelle cose che lo faranno crescere come persona. Puoi proporre di raggiungere quelle cose insieme, ma se non accetta, lasciare la relazione è la cosa più salutare.

9″Sarò a casa tardi”
Quando questa frase diventa un’abitudine, senza alcuna ragione, è un chiaro sintomo che qualcosa non va nella relazione.

10.”Io non sono la persona che pensi che io sia”
Quando dicono questo, devi parlare rapidamente e chiarire tutto perché vuol dire che c’è qualcosa che ti nasconde o non ha il coraggio di dirti.