Quello che agli uomini non piace

Home > Attualità > Quello che agli uomini non piace

Anche se la convinzione dice il contrario, la verità è che conquistare un uomo non è molto semplice. Sorridere, fare complimenti o “mostrare di più” sono alcune delle chiavi per attirare e catturare l’interesse degli uomini, ma d’altra parte ci sono alcuni comportamenti femminili che li respingono completamente. In questo articolo conoscerai otto aspetti che gli uomini odiano completamente … Sicuramente hai fatto uno di questi errori in un dato momento, quindi fai molta attenzione!

1. Credersi “l’ultima birra nel deserto”.Ovviamente è positivo avere un’alta stima di sé, agli uomini piacciono le donne sicure di se stesse, ma la verità è che può essere fastidioso per la persona che si ha di fronte, se data stima appare troppo elevata. Invece di provare desiderio o creare un tipo di attrazione, quello che stai facendo veramente, è che quella persona si allontani da te il prima possibile. In aggiunta a quanto sopra, se non smetti di commentare che puoi avere gli uomini che vuoi o che tutti ci provano con te, è più che probabile che questo appuntamento non finisca bene … Un po ‘di umiltà non fa mai male! 2. Fare la disinteressata
Sapevi che mostrare interesse per una conversazione non è un segno di debolezza o qualcosa del genere? Ciò fa sì che l’essere umano di fronte a te, si senta molto più a suo agio e acquisisca sicurezza. Sappiamo che ci sono ragazze che si sforzano molto per non prestare attenzione al proprio partner e persino ignorarlo in certi momenti, credendo che questo sarà più attraente. Va detto che si sbagliano totalmente, poiché c’è la possibilità che questo ragazzo se ne vada con qualcuno che lo apprezza davvero e lo guarda in ogni momento.3. Bere eccessivamente
Al giorno d’oggi, è abbastanza comune nei giovani riunirsi per bere alcolici. Come tutti sappiamo, questi liquidi intorpidiscono il corpo, intorpidiscono alcuni sensi e portano l’essere umano ad entrare in uno stato molto diverso dal normale, ma dobbiamo stare attenti alla quantità consumata. Le ragazze di solito hanno un peso inferiore rispetto ai loro partner, quindi non devono provare a bere la stessa quantità: potrebbero finire in brevissimo tempo vomitando tutto ciò che hanno bevuto in precedenza … e non c’è niente di meno attraente che vedere una ragazza in quello stato.

9 cose che le donne fanno per attirare gli uomini e non capiscono che non funziona ...

4. Assomigliare a Kim Kardashian
Andare in palestra per essere in forma e avere una salute di ferro è qualcosa di fenomenale, ma forse alcune donne si concentrano solo su una parte del corpo: la parte posteriore. Vogliono cercare di apparire come uno dei più conosciuti personaggi del momento, o vogliono semplicemente sviluppare solo i glutei?

9 cose che le donne fanno per attirare gli uomini e non capiscono che non funziona ...

5. Mostrare interesse per il calcio
Chiamato “il re dello sport”, il calcio è uno degli sport più apprezzati degli ultimi tempi. Milioni di tifosi in tutto il mondo sono desiderosi che la propria squadra vinca in tutte le competizioni, quindi è normale che molti uomini si uniscano per guardare le partite. Alcuni dicono che le donne non capiscono niente di calcio (cosa che non ha alcun senso dato che molte donne amano il calcio), ma la verità è che se non sei appassionata di calcio, è meglio non fare finta di esserlo di fronte al tuo compagno … Ognuno ha i suoi gusti!

9 cose che le donne fanno per attirare gli uomini e non capiscono che non funziona ...

6. Non mangiare nulla o il minimo
E’ vero che eccedere con il cibo è qualcosa che alla fine è dannoso per il nostro corpo, ma di tanto in tanto mangiare una pizza, un hamburger o un hot dog, non fa male. Ci sono stati casi donne che non vogliono che i loro partner le veda mangiare questi alimenti, così scelgono insalate o piatti leggeri. Il tuo partner non ti giudicherà da ciò che hai messo in bocca: ti ama proprio come sei.

9 cose che le donne fanno per attirare gli uomini e non capiscono che non funziona ...

7. Donne in carriera
In questo paragrafo parleremo dei membri del genere femminile che percepiscono molti guadagni. Il loro stipendio è incredibilmente alto, la loro indipendenza potrebbe essere senza dubbio una qualità molto affascinante … Sebbene queste ragazze siano molto attraenti a volte, la verità è che spesso credono di essere al di sopra del resto degli uomini e tendono ad essere interessate solo a uomini dello stesso livello. Il caso più comune è quello degli avvocati: solitamente costruiscono relazioni con qualcuno della stessa professione.

9 cose che le donne fanno per attirare gli uomini e non capiscono che non funziona ...

8. Solo plastica
Ogni volta ci sono più donne che vogliono modificare il loro aspetto a piacimento. Il naso, le labbra, i glutei e il busto sono solo alcune delle modifiche che vengono apportate, rischiando, in alcune occasioni, un risultato non molto estetico. Anche se ovviamente non giudichiamo le ragazze che si sottopongono a questi interventi, sempre più ragazzi dicono di preferire partner che non siano ritoccati: il naturale prevale sempre sul artificiale!

9 cose che le donne fanno per attirare gli uomini e non capiscono che non funziona ...