Quello che gli uomini non osano dire

Nonostante ciò che le donne pensano cioè che gli uomini sono esseri primitivi che si lasciano guidare dall’istinto animale, la verità è che anche loro hanno dei desideri e delle aspettative, che molto spesso non hanno il coraggio di confessare alla propria partner. Quindi dopo un sondaggio vi presentiamo cosa desiderano gli uomini ma non osano chiedere.

1. Anche gli uomini hanno dei sentimenti

ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

uomo seduto sul letto senza una maglietta che pensa

Anche loro stanno malissimo dopo una discussione.  Non è facile per loro dirlo, poiché pochissimi uomini lo dimostrano; ma è qualcosa che dovresti sapere.

2. A loro piace che la donna proponga di fare qualcosa insieme

donna che bacia uomo sulla spiaggia

La routine è un veleno per la relazione. Agli uomini non dispiace che ogni tanto sia la partner a proporre qualcosa di divertente e nuovo da fare insieme.

3. Vogliono una relazione formale purché matura

l'uomo alza il dito medio e sorride alla sua ragazza

Vogliono una relazione formale, sì, ma non voglio gelosia o invadenza. Vogliono che le cose siano naturali, vogliono una donna sicura, che diffonda la sua fiducia; Non una ragazza che cerca di limitare la loro libertà. Gli uomini non sono animali domestici.

4. A letto non vogliono fare tutto loro

coppia a letto uomo bugia donna

Quando la partner prende l’iniziativa a letto è una cosa molto sexy per loro, adorano quando la donna inizia a “perquisire” o proponga delle posizioni; Non vogliono chiederti nulla, ecco perché apprezzano molto la donna che ogni tanto sa fare il primo passo e stupirlo.

5. Adorano “i giochini” di bocca…e si!

t-shirt bianca da donna che apre la mosca dell'uomo

Lo adorano tutti, senza eccezioni, lo adorano sempre e lo adoreranno nei secoli dei secoli.

6. Anche a loro piacciono i complimenti

Donna che guarda l'uomo innamorato negli occhi

Ogni volta che gli accarezzi la barba o lo guardi con occhi innamorati, o ti piace come gli sta una maglia. Loro non lo dicono ma apprezzano i complimenti quasi quanto le donne, li fa sentire bene.

7. Invitarlo a una cena, o offrire un’uscita.

abbraccio di coppia a fianco di un lago

Semplicemente per far vedere che non date per scontato che lui debba pagare tutto e sempre, magari non accetterà ma gli fa piacere che il suo offrire venga apprezzato.

8. Quando indossiamo vestitini

donna in abito bianco

Amano guardarci e sentirsi attratti da noi, desiderarci. Apprezzano un bel vestitino e questo li rende ancor più orgogliosi di stare con la propria ragazza. (eccessi di gelosia a parte).

9.Quando ti importa di più quello che dice lui piuttosto che quello che dicono le tue amiche.

coppia di fronte a un taxi

Gli uomini detestano quando la propria ragazza permette alle sue amiche di mettersi in mezzo alla relazione. Un consiglio va bene, ma un limite va sempre imposto.

10. Gli uomini adorano che una donna rispetti i suoi suoi gusti, anche se non solo gli stessi di lei.

coppia seduta a guardare la partita di basket

Che si tratti di musica, arte, film, sport o anche una birra; Rispetta i suoi gusti e non cercare di ridurli al minimo. Probabilmente lui ricambierà rispettando i tuoi gusti, il tuo spazio e tutto ciò che ti rende felice.