Queste sono le immagini del vero amore.

6 mogli di grandi celebrità che rompono gli standard di bellezza convenzionali. Queste sono le immagini del vero amore.

Conosciamo tutti i famosi “standard di bellezza” con i quali siamo continuamente bombardati da televisione, film e qualsiasi altro supporto visivo. Anche i fumetti sono colpevoli di imporre obiettivi di bellezza impossibili che l’essere umano medio non sarebbe mai  in grado di raggiungere nella propria vita, dal momento che l’umano ordinario non ha un filtro Instagram posizionato permanentemente sulla propria persona.

Queste mogli di celebrità rompono gli stereotipi di bellezza e ci mostrano che il concetto di “moglie ornamento” inizia a perdersi nel passato. Anche se non sono considerati attraenti dai media, i loro partner sono tra gli uomini più sexy e più ricchi del mondo, il che dimostra che una personalità travolgente può portarci molto lontano se la condividiamo con la persona giusta.

1. PRISCILLA CHAN E MARK ZUCKERBERG:


Nel 2004 è stata una delle poche persone a supportarlo durante lo sviluppo di Facebook e, dopo 9 anni di incontri, si sono sposati. Mark ha dichiarato che ciò che lo attraeva era quanto fosse estroversa e semplice.

2. KUMALA YESSIKA E JOSH HOLLOWAY:

Originaria dell’Indonesia, è sposata con la stella di “Lost” dal 2004 , l’uomo è stato interrogato in diverse occasioni sulla tentazione di altre donne ed ecco ciò che ha dichiarato :

“Sì, mi piacciono le donne, sarebbe assurdo non ammetterlo, ma mia moglie si fida di me. ”

3. JO GREEN E HUGH LAURIE:


Un amore nato negli anni ’80, il medico più sexy della televisione ha confessato di essere attratto dalle donne con un buon pensiero logico, che è stato perfetto per entrambi. Dal momento del loro matrimonio nel 1989 ha condotto una vita da coppia felice e ho avuto tre figli amorevoli.

4. BRIGITTE MARIE-CLAUDE E EMMANUEL MACRON:

Mentre alla sua età Brigitte è una donna ben conservata, la tremenda differenza di età con suo marito, l’attuale presidente della Francia, ha perplesso più di qualcuno, quando il sovrano si innamorò della sua attuale moglie quando aveva solo 15 anni ed era la sua insegnante di teatro.

5. KEELY SHAYE SMITH E PIERCE BROSNAN:


Nonostante sia uscito con modelle e belle attrici, l’attore che una volta aveva interpretato il rubacuori 007 non può pensare a una donna più perfetta per essere sua moglie.

“Lei è una su un milione, sono felice di averla trovata. ”

6. DEBORRA-LEE FURNESS E HUGH JACKMAN:

L’amore tra di loro è emerso più di 20 anni fa, quando era una famosa attrice e si stava a malapena facendo conoscere. Essendo Jackman di 13 anni più giovane di sua moglie, questo ha ovviamente suscitato commenti e battute, ma, come previsto, entrambi li ignorano e si concentrano sul loro amore.

Queste coppie sono una chiara dimostrazione del fatto che il vero amore va ben oltre la bellezza e che, una volta trovato, non c’è bellezza per cui vogliono cambiarlo.

La cosa più importante è la bellezza del cuore, condividi queste immagini con i tuoi amici.

Terremoto di magnitudo 4.2 in Svizzera, avvertito anche nel Nord Italia

Spadafora, 800 euro a novembre per palestre e piscine chiuse

Incidente a Genova, auto travolge 4 ragazze: una è incinta

Il disperato appello di Clotilde, agente di polizia penitenziaria

Che fine ha fatto Kate Fretti, la fidanzata di Marco Simoncelli

Giuseppe Conte ha firmato il nuovo DPCM: chiusura bar, ristoranti e locali alle 18

La lettera di auguri per il ventesimo compleanno di Denise Pipitone