Questo è il vero significato nascosto dietro a 4 frasi che i ragazzi usano spesso

Home > Attualità > Questo è il vero significato nascosto dietro a 4 frasi che i ragazzi usano spesso

La comunicazione tra uomo e donna, non è per niente facile. Si dice che le donne utilizzino frasi non troppo dirette, che hanno sempre un messaggio nascosto, che l’uomo dovrebbe interpretare. Vi sono però anche alcune frasi dal messaggio nascosto, che i maschi utilizzano spesso con l’altro sesso.

Di seguito un video su come capirsi in coppia. 

 

Ci sono alcune frasi che ricorrono spesso nel linguaggio dei ragazzi, frasi legate ai rapporti amorosi e il love coach ci spiega il reale significato che queste parole nascondono, quindi seguite attentamente e prendete nota.

Se il tuo lui ti dice: “Non sono sicuro che dovremmo già darci un’etichetta” ti sta chiaramente dicendo che non ha nessuna intenzione di diventare a tuo uso esclusivo e vuole continuare a divertirsi anche con altre donne. Se gli chiedi perché ti potrà sciorinare una miriade di scuse per cui non si sente ancora pronto a rendere ufficiale la vostra storia ma sostanzialmente la realtà è che la vita da single gli piace troppo. In quel caso potrai rispondergli semplicemente: “Ok, prendiamoci i nostri spazi fino a quando non sapremo cosa vogliamo”, ma non è detto che la risposta gli piacerà molto perché tenere il piede in due scarpe non gli dispiaceva affatto.

Immagine correlata

In caso ti chieda, con indifferenza: “Come mai sei single?”, vuol dire che per la testa gli gira una domanda – Che cos’ha che nessuno si è ancora impegnato con lei? Avrà qualche difetto? – Smonta i suoi dubbi e rispondigli semplicemente che sei una persona che si gode la vita da single e che prima di impegnarsi deve essere sicura della persona che si trova davanti.

Immagine correlata

Davanti ad un “Non voglio ferirti” scappa a gambe levate perché sicuramente quello che vuole è il contrario. Non lo fa con premeditazione, ma si conosce abbastanza bene e sa benissimo che le probabilità che ci riesca sono alte. Se all’inizio della vostra relazione, lui se ne esce con questa frase, mettiti il cuore in pace: soffrirai e non poco.

Risultati immagini per coppia

La frase più vigliacca del quartetto è “Non ti merito!”.In realtà lui sa benissimo che tu sei innamorata follemente e faresti follie per lui, invece lui vorrebbe lasciarti ma non ha il coraggio di dirlo! In poche parole sa che sei troppo per lui e lui non può o non vuole darti di più ma passa la palla al balzo a te, in attesa di una tua decisione. Il love coach consiglia di rispondere con un semplice quanto inaspettato “Sì, hai proprio ragione!”

Sicuramente non è sempre facile essere pronti a dare certe risposte, specialmente dopo che il tuo lui ti ha velatamente fatto capire che non ne può più ma ricordati sempre una cosa: “chi non ti ama, non ti merita!”