Raelynn e Payton, hanno perso la vita

Gemelline di tre anni, spariscono, ma alla fine vengono ritrovate in auto senza vita. I genitori adottivi non erano presenti al momento dell'accaduto...

Un evento davvero drammatico è accaduto domenica, intorno alle tredici e trenta ad Hinesville, in Georgia. Raelynn e Payton Keyes, due gemelline di soli tre anni, sono state trovate in auto senza vita. Nessuno ancora adesso, riesce a capire come siano arrivate dentro il veicolo.

Raelynn-e-Payton-hanno-perso-la-vita

Una vicenda davvero sconvolgente, che ha scioccato il mondo intero. In molti infatti, non riescono ancora a crederci.

In base alle prime ricostruzioni degli inquirenti, Raelynn e Payton, non erano nella loro abitazione, ma erano a casa di una persona, che frequentavano molto spesso. Andavano spesso a trovarla ed a passare delle giornate lì.

Raelynn-e-Payton-hanno-perso-la-vita 1

Ad un certo punto però, spariscono nel nulla ed in molti iniziano a cercarle. I suoi genitori adottivi, sono arrivati nel quartiere pochi minuti dopo ed uno dei due, ha subito allertato le forze dell’ordine, che sono arrivate sul posto pochi minuti dopo.

Alla fine, è stata fatta la tragica scoperta, che ha sconvolto tutti i presenti. Raelynn e Payton, erano nell’auto della persona che doveva prendersi cura di loro, proprio dietro la sua abitazione. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

I soccorritori che sono arrivati sul posto, hanno provato a fare di tutto per farle riprendere, ma alla fine ne hanno potuto solamente dichiarare il decesso.

Raelynn-e-Payton-hanno-perso-la-vita 2

Raelynn e Payton, erano in affidamento da circa un anno, poiché i loro genitori biologici, aveva scoperto di essere in loro dolce attesa, poco dopo aver perso la loro figlia di sole cinque settimane. Per questo motivo, entrambi hanno deciso di darle in adozione.

Per gli inquirenti che stanno indagando su questa vicenda, ancora non è chiaro come le gemelline siano entrate nell’auto. Infatti, hanno disposto l’autopsia per chiarire la causa del loro decesso. Nella giornata di domenica, in Georgia, le temperature hanno superato i trentatre gradi.

Raelynn-e-Payton-hanno-perso-la-vita-erano-in.auto-nel-vialetto-dietro-l'abitazione

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda e su tutte le indagini delle forze dell’ordine.

Potete leggere anche: I gemellini affetti da una malattia molto grave