Raffaella Fico sposa Moggi: matrimonio a breve con l’allenatore

Stanno insieme da due anni e adesso è in programma il matrimonio: Raffaella Fico sposa Moggi, arrivano le pubblicazioni a Napoli

Home > Attualità > Raffaella Fico sposa Moggi: matrimonio a breve con l’allenatore

Adesso è ufficiale: Raffaella Fico sposa Moggi. I due fanno davvero sul serio, al punto che la data delle nozze è fissata per il prossimo anno. A comunicarlo al pubblico italiano è il settimanale DiPiù, che ha scattato le foto delle pubblicazioni del matrimonio, affisse dal Comune di Napoli.

raffaella-fico-sposa-moggi

Quest’estate la soubrette e l’allenatore avevano avuto un paio di momenti bui, tanto che si era parlato di crisi e di imminente addio. A fomentare le  voci di una separazione è stato anche il curioso iter della coppia: la proposta di matrimonio è arrivata nel 2016, poco dopo le prime effusioni pubbliche.

Per proporsi, Alessandro Moggi ha organizzato un viaggio a New York e ha tirato fuori il prezioso anello di fidanzamento durante una cena. Una grande emozione per Raffaella, che ha subito detto sì. Dopodiché, però, un turbine di liti, imprevisti e impegni ha portato la coppia non scegliere una data.

Tra le cose da sistemare c’era anche il rapporto di Raffaella con Mario Balotelli: tra loro era in corso una telenovela continua in nome di Pia, la figlia nata dalla loro relazione. Fortunatamente, da qualche tempo i rapporti sono tornati distesi e lo stesso Balotelli ha dichiarato che Pia è al centro della sua vita.

Adesso, dunque, la strada è in discesa: i due addirittura convivono. Il matrimonio è il primo per Raffaella, ma sarà il secondo per Alessandro, che era sposato con Fabrizia, dalla quale aveva avuto due bambini.