Ragazza-incinta-colpita-da-un-malore-ha-perso-la-vita-le-forze-dell'ordine-stanno-indagando

Ragazza incinta colpita da un malore mentre era in bagno

Ragazza incinta è stata colpita da un malore mentre era in bagno, si è accasciata ed ha sbattuto la testa

Una tragedia terribile, è accaduta poche ore fa, a Montecifo, vicino Ariano Irpino. Una ragazza di soli trentuno anni, originaria di Prato, incinta al quarto mese, mentre era in bagno ha avuto un malore ed è caduta a terra, ma ha sbattuto la testa, per lei non c’è stato nulla da fare.

Ragazza-incinta-colpita-da-un-malore-ha-perso-la-vita

Una comunità ed una famiglia sconvolta per ciò che è accaduto, visto che secondo diverse testimonianze, la giovane era in ottima salute e non aveva alcun tipo di problema.

Secondo la ricostruzione, era andata in bagno, quando all’improvviso è stata colpita da un malore ed è caduta a terra, ma cadendo ha sbattuto la testa.

Ragazza-incinta-colpita-da-un-malore-ha-perso-la-vita 1

I famigliari, l’hanno portata immediatamente all’ospedale di Sant’Ottone Frangipane, ma quando è arrivata lì, aveva già perso la vita. I medici, non hanno potuto fare nulla per aiutarla.

Sull’accaduto, ora stanno indagando le forze dell’ordine, che sono arrivate immediatamente in pronto soccorso, appena hanno saputo ciò che è successo, guidati dal vice questore, Maria Felicia Salerno.

Ragazza-incinta-colpita-da-un-malore-ha-perso-la-vita 2

Il corpo è stato sequestrato e nei prossimi giorni, verrà eseguita l’autopsia, per capire meglio la causa del decesso, visto che ancora adesso, nessuno sa come sia accaduto.

Tutti i familiari della donna, sono stati interrogati dalle forze dell’ordine, che stanno cercando di ricostruire i suoi ultimi minuti di vita.

Ragazza-incinta-colpita-da-un-malore-ha-perso-la-vita 3

La ragazza, era incinta al quarto mese e sia lei che il compagno, non vedevano l’ora che la loro famiglia potesse crescere. Una tragedia che ha sconvolto l’intera popolazione, visto che la giovane viveva in quel paese, da ormai sei anni.

Ragazza-incinta-colpita-da-un-malore-ha-perso-la-vita-le-forze-dell'ordine-stanno-indagando

Queste sono state le uniche notizie che sono state pubblicate, ma noi vi terremo informati su tutti gli aggiornamenti di questa vicenda e sui risultati dell’esame autoptico, che come abbiamo detto in precedenza, verrà eseguito nei prossimi giorni.

Potete leggere anche: Estraneo trova una mamma incinta rimasta vittima di un incidente e la sente mentre sussurra..

Fonte: Avellino Today

Incidente a Genova, auto travolge 4 ragazze: una è incinta

Spadafora, 800 euro a novembre per palestre e piscine chiuse

Il disperato appello di Clotilde, agente di polizia penitenziaria

Mamma ha tappezzato la città con le foto del figlio morto: il suo messaggio

Terremoto di magnitudo 4.2 in Svizzera, avvertito anche nel Nord Italia

Un sindaco da ammirare

César Arnoldo Gómez scava un tunnel per spiare la sua ex moglie ma rimane bloccato