Ragazze del nord vs ragazze del sud

Home > Attualità > Ragazze del nord vs ragazze del sud

Qualcuno starà già brontolando, ecco i soliti discorsi razzisti. No, non c’è nessun razzismo dietro a questo video, solo la visione diversa del mondo, una forma divertente in cui tante ci si riconosceranno: scommettete? Provate a guardare questo video e a non ridere, siamo sicuri che lo troverete divertente. Quale mondo vi piace di più?

Al ritorno dalla palestra

Una ragazza del Nord (che chiameremo Ilaria) torna dalla palestra, si fionda sotto al doccia, mangia un’insalatina e poi a dormire, mentre la madre si limita a chiedere se la tisana la deve preparare o no. La ragazza ci ripensa e dice ok alla tisana che depura e poi dritti a dormire. Se la stessa cosa la fa una ragazza del Sud (che chiameremo Valeria) prova a dire che mangia un’insalatina, la madre l’assale con “Ho già preparato e ora mangi!”. Valeria prova a spiegare alla madre che deve cambiare alimentazione perché va in palestra e la madre, subito pronta gli sciorina tutto il menù adatto ad un lottatore di sumo per riprendere peso.

Risultati immagini per palestra

La prova bilancia

Le ragazze di trovano per la prova bilancia. Ilaria è felice e con altri 35 giorni di dieta si stente pronta ad affrontare il costume, e Valeria? Lei cavato giusto qualche uscita con le amiche, qualche matrimonio, qualche evento vario, 3 giorni di dieta ed è pronta: ma come ha fatto!?

Risultati immagini per bilancia

A cena con le amiche

Ci si trova tutte insieme a cenare e divertirsi. Ilaria riceve il messaggio dalla mamma: se non vede la foto del piatto della figlia, non va a dormire. Pronto Ilaria fotografa il suo piatto ed è fatta! Anche la mamma di Valeria vuole vedere cosa mangia la figlia e a quel punto che fai? Apparecchi per tutta la squadra di Rugby dopo tre ore di allenamento, ed invii la foto, altrimenti mamma si preoccupa, infatti per “per secondo in tavola non c’è niente?”

Risultati immagini per cena con le amiche

Pettegolezzi

Come cambiano le due ragazze in base ai pettegolezzi? Niente, cambia solo il racconto, più “natural” quello di Valeria, più “new stile” quello di Ilaria, ma la reazione è uguale: nessuno resta a bocca chiusa.

Risultati immagini per pettegolezzi

Parrucchiera

Ilaria ha appuntamento dalla parrucchiera sotto casa. Anche Valeria scende dalla parrucchiera, nel senso vero e proprio della parola perché non va da quello sotto casa a Milano, scende proprio al paese, perché quello che è importante fare, si deve fare giù!

Risultati immagini per parrucchiere