Raoul Ghinelli non ce l’ha fatta, aveva 48 anni
Raoul Ghinelli ha perso la vita in un tragico incidente stradale, lasciando nel dolore la compagna Francesca, due sorelle ed un fratello
Quasi ogni giorno ascoltiamo o leggiamo di terribili incidenti stradali che purtroppo, in molti casi, spezzano delle vite. Quando ci troviamo su un qualsiasi mezzo di trasporto è necessario porre molta attenzione non solo alle nostre azioni, ma anche a quelle altrui. Nella giornata di ieri, la strada ha portato via un’altra giovane vita, lasciando nel dolore un’intera famiglia. Conosciamo Raoul Ghinelli il giovane che ieri ha perso la vita in un incidente stradale.
Raoul Ghinelli, uomo di 48 anni, ieri è stato coinvolto in un terribile incidente stradale a Calcinate, Bergamo. In sella al suo scooter un Kymko DownTown, Raul si stava recando a lavoro intorno alle 7:00 del mattino quando accade il peggio. Percorreva la strada provinciale che collega il paese a Cavernago in direzione Cividate quando da una via laterale di via Caravaggio, è uscita un’Alfa Romeo Giulietta diretta a Via Larga. Il motociclista non è riuscito ad evitare la vettura.
Già dai primi istanti dopo l’incidente, appare grave la situazione. Il mezzo di Raoul giace in terra totalmente distrutto ed il giovane è stato sbalzato a diversi metri di distanza. La fiancata dell’Alfa Romeo è visibilmente danneggiata. Immediati i soccorsi da parte dei sanitari, ma per il giovane Raoul Ghinelli non c’è stato nulla da fare. Illeso il ventottenne di origini albanesi che si trovava alla guida dell’automobile. Sul posto per i rilievi la Polizia Stradale di Bergamo coadiuvati dalla Polizia Locale di Cavernago. La salma del giovane è composta alla casa del comitato di Calcinate in attesa dei funerali.
Raoul Ghinelli, originario di Rimini, si era trasferito insieme alla compagna Francesca Locati, nipote di Anna Foppa Pedretti, ed il loro amato cane Gandalf dal 2022 nel paese di Stezzano. Il giovane lavorava alla Bere Betti a Cividate al Piano. Oltre alla fidanzata, Raoul lascia nel dolore due sorelle ed un fratello. La compagna si trovava a lavoro a Telgate, nell’azienda di famiglia al momento dell’incidente ed è stata avvertita dagli agenti della Polizia Locale solo nelle prime ore del pomeriggio.
Leggi anche: “Tragico incidente” Soccorsi sul posto e strada chiusa al traffico: è gravissimo