Rapinatore consola l’anziana signora

Telecamere di sicurezza riprendono due rapinatori all'opera, ma ciò che ha reso il video unico nel suo genere, è il gesto di uno dei malviventi nei confronti di un'anziana signora presente sul posto...un atto che ha lasciato più di una persona senza sapere davvero cosa pensare

Le rapine ai negozi sono qualcosa che accade ogni giorno in ogni paese del mondo. Un paio di giorni fa un video ha iniziato a circolare in rete. Si vedono due assalitori che fanno una rapina in una farmacia, ma la cosa sorprendente delle scene è che uno di loro ha cercato di rassicurare una donna anziana che era sul posto, le baciò la fronte.


Il video è stato registrato dalle telecamere di sicurezza della farmacia, grazie alle quali, lo strano atto che uno degli assalitori ha fatto è stato registrato, un atto che ha lasciato più di una persona senza sapere davvero cosa pensare.

Mentre uno degli assalitori passa dietro al bancone e inizia a prelevare il denaro che era lì, l’altro rimane dall’altra parte, proprio di fronte alla donna, la quale, vedendo che hanno iniziato a prendere i soldi, sembra cercare lei stessa i suoi soldi per consegnarli.

Proprio lì è accaduto quando si è verificata la strana scena, perché il suddetto rapinatore fa fermare la donna e poi le da un bacio sulla fronte, un bacio che è senza dubbio un segno di affetto, ma anche di rispetto.

“Sicuramente il ragazzo si è ricordato di sua nonna, adorabile piccolo ladro”, ha detto un utente di Internet.

Samuel Almeida, proprietario del negozio, ha dichiarato che il ladro ha detto alla donna che non era necessario che lei le desse i suoi soldi, e il bacio doveva farla calmare e non rendere le cose più difficili.

 

I ladri hanno preso circa 900 euro, così come i prodotti della farmacia di cui il valore è ancora sconosciuto, entrambi erano armati, ecco perché il proprietario e il dipendente non vedevano la resistenza come un’opzione.

“Hanno preso molto, ma almeno non hanno tolto la vita alle persone presenti, è un grande sollievo per me”, ha dichiarato il proprietario del negozio.

Entrambi i ladri sono ancora sconosciuti, dal momento che indossavano caschi da motociclista, quindi non è facile riconoscere completamente i loro volti, ma la polizia della zona sta facendo tutto il possibile per trovarli.