Ravenna, marito strangola una mamma di due bambine durante un litigio

RABBIA A RAVENNA: mamma di due bambine morta strangolata da suo marito. Stavano litigando.

Tanta rabbia Ravenna, precisamente a Glorie Bagnacavallo, dove una donna di circa 31 anni, di nome Elisa Bravi, madre di due bambine di 3 e 6 anni, è morta tra le mani di suo marito. Riccardo Ponti, un conosciuto futuro vigile del fuoco, stava litigando con la donna, quando è stato sovrastato dalla rabbia e l’ha strangolata, togliendole la vita.

Le forze dell’ordine hanno dato il via alle indagini ed accusato Riccardo di omicidio. Sul corpo di Elisa, è stato disposto l’esame autoptico, per confermare l’effettiva causa della morte della donna.

Le due bambine, per il momento, sono state affidate ai servizi sociali e ai nonni. Non ci sono ulteriori notizie riguardo la vicenda, ma le indagini sono ancora in corso e nei prossimi giorni ci saranno nuovi aggiornamenti e verranno resi noti i risultati dell’autopsia sul corpo di Elisa.

La storia di questa donna, ha riportato il ricordo di un altro omicidio, avvenuto nello stesso territorio, circa 3 anni fa, nel 2016. Tutti ricordano la vicenda di Giulia Ballestri, una donna di 39 anni, madre di due figli. È stata uccisa da Matteo Cagnoni, suo marito, all’interno della loro villa.

L’uomo era noto nella zona, poiché era un bravo dermatologo. Il giorno dell’omicidio però, si è disegnato come un mostro, ha picchiato Giulia con un bastone, la sbattuta contro il muro e alla fine l’ha costretta ad ingoiare due dei suoi denti.

I due si stavano separando, era proprio Giulia a volere la separazione, poiché aveva conosciuto un altro uomo e voleva vivere serenamente la sua nuova relazione.

L’uomo non ha mai ammesso di aver ucciso sua moglie. È stato condannato all’ergastolo.

Ieri Ravenna è tornata di nuovo sulla cronaca nera, per un altro femminicidio.

Il marito di Elisa è stato interrogato dalle forze dell’ordine, ma la sua testimonianza non è stata ancora resa nota.

Notizia in fase di aggiornamento.

Omicidio di Colleferro, Gabriele e Marco Bianchi incastrati da una foto

Firenze, Pietro morto a 12 anni: è scivolato nella vasca da bagno

Pesava 335 chili, ma adesso ne pesa solo sessantanove. Ecco com'è diventata

Viviana Parisi, l'avvocato del padre ha pubblicato le foto della macchina

Morte della piccola Safiya Bouchakoul: parla la mamma Halima

Caso Vannini, chiesta condanna di 14 anni per Antonio Ciontoli

Ashleigh Simrajh ha perso la vita, dopo il matrimonio: era malata