Registrano lo “scherzetto” che le infermiere hanno fatto con i neonati dell’ospedale.
Registrano lo "scherzetto" che le infermiere hanno fatto con i neonati dell'ospedale.
Tutti amiamo le produzioni Disney e Frozen è stato un film che ha suscitato scalpore. Un ospedale del Kansas, ha avuto l’originalità di preparare dei vestitini ai neonati, abiti allegorici ai protagonisti del film di successo. Quando Frozen 2 è stato presentato in anteprima questo 2019, il pubblico era ansioso di vederlo e le biglietterie nei cinema erano stipate.
Piccoli e grandi sono stati infettati con la Frozenmania, e il personale del reparto maternità del San Luca Sud Hospital a Overland Park, Kansas è venuto su con una divertente idea, vestire i neonati con abiti dei personaggi del film.
Nell’account Facebook dell’ospedale sono state pubblicate le immagini di tre belle creature vestite come Anna, Olaf ed Elsa, in modo che fossero calde e calde.4
La persona che ha preparato con l’uncinetto questi incantevoli costumini, si è presa cura di ogni dettaglio dei personaggi. Quello basato su Elsa aveva un cappello giallo e rosa, con due trecce appese come la bella acconciatura della principessa. Era accompagnata da bellissimi stivaletti blu che hanno dato il tocco finale al personaggio.
La costumino di Olaf, è molto divertente, una piccola sacca bianca, su entrambi i lati le mani a bastone con il tessuto più scuro, e un cappello con gli occhi e un naso di carota. Anna indossa un berretto rosa con due trecce rosse, una gonna ricamata con cintura.
Hanno anche condiviso un video in cui è possibile vedere il momento in cui le infermiere hanno vestito i bellissimi bambini .
“Lasciali entrare! Fagli vedere! Il nostro reparto di maternità nel sud di San Lucas è stato aperto. Frozen Anna, Elsa e Olaf sono qui e a tutti piace un caldo abbraccio. Ricorda, l’amore è sempre una porta aperta in Sai Lt’s. Non lasciarlo andare! ” , Hanno scritto nella pubblicazione dell’Ospedale .
Gli utenti sono rimasti sorpresi dal video toccante e i commenti hanno messo in evidenza la bellezza e il divertimento della rappresentazione in miniatura di Frozen. “Dalla maternità diretta a Hollywood!”, Ha detto un utente divertente.
Tra qualche anno sarebbe bello vedere i volti dei più piccoli con un aspetto così benevolo. Non è la prima volta che l’ospedale ha iniziative simili. Pertanto, nell’euforia del secondo film Frozen, hanno chiesto il permesso ai genitori, e hanno realizzato questa bellissima iniziativa con i più piccoli. I genitori erano felici che i loro angioletti rappresentassero i personaggi.