Relazione stabile, perché lui perde interesse?

Se vivi la fantasia che il tuo matrimonio sia perfetto, fai attenzione, potresti non essere consapevole del fatto che tuo marito, anche se è al tuo fianco, non è minimamente vicino a te. Devi prestare molta attenzione! O sai cosa succede e preferisci ignorare la situazione? Entrambi gli scenari sono davvero tristi ecco perché bisogna agire.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Quando accade questo, le donne perdono l’autostima, sembrano preferire il dolore alla gioia e gli permettono di farla franca piuttosto che cercare il proprio benessere. Ora, è importante sapere perché gli uomini perdono “improvvisamente” interesse nella propria moglie, parlando di una relazione stabile (matrimonio) che, ovviamente, vogliamo portare avanti. Esamina con calma questi cinque motivi che solitamente portano un uomo a perdere entusiasmo verso la sua compagna e verifica quelli che, dopo un’analisi sincera, potrebbero influenzare la tua relazione: 1. Essere egoisti
Pensare solo a se stessi, quando si è in coppia e si vive insieme è un grande errore, dal momento che entrambi devono soddisfare e prendersi cura di tutte le vostre esigenze reciprocamente (emozioni, salute, economia, ecc). Una donna che pensa solo a se stessa, mettendo da parte le priorità del proprio partner, perché magari non le ritiene rilevanti, è una causa che provoca, nel tempo, la perdita di interesse del coniuge. Un uomo non perde “improvvisamente” interesse verso la propria compagna, senza un motivo. Se ciò accade c’è evidentemente una mancanza da parte della moglie. Ogni tanto sarebbe utile mettersi nei panni del proprio coniuge per capire di cosa può avere bisogno.

Risultati immagini per lui è egoista

2. Credi di avere sempre ragione
Nessuna opinione, critica o consiglio che viene dal tuo partner, scalfisce il tuo modo di pensare, e ancor peggio se non consideri minimamente ciò che pensa. Credi sempre di avere ragione e sminuisci il suo modo di pensare e di agire, e lo correggi sempre, nonostante tu non sia sicura di conoscere il modo migliore per risolvere i problemi; È molto difficile per te cedere. Per questo motivo ci sono sempre scontri, discussioni e litigi all’interno della relazione; l’uomo, come la società gli ha segnato, è colui che deve guidare, proteggere e provvedere alla famiglia. Sentirsi in grado di adempiere a queste aspettative è di vitale importanza per lui, per sentirsi felice nella propria famiglia e quindi la sua opinione deve essere ascoltata e rispettata; e insieme a voi deve raggiungere accordi per il bene comune della famiglia.

3. Trascurare la casa
Ogni donna ha il diritto di distrarsi e di divertirsi, ma questo non significa che deve trascurare le sue responsabilità e gli obblighi che la riguardano come prendersi cura della casa e dei bambini (ovviamente si parla del caso in cui lui lavori per il benessere economico della famiglia e la moglie lavori per la cura e il benessere della vita famigliare in casa). La maggior parte degli uomini vuole tornare a casa dopo una giornata di lavoro per riposare e passare il tempo con la famiglia. Ma se lui, torna e vede,  che i bambini sono trascurati (nella loro igiene, non hanno adempiuto ai loro doveri scolastici,  ecc.) e che nella loro casa c’è una scarsità di pulizia, il pranzo non è pronto e tutto è un disastro, tutto ciò gli farà perdere interesse, ancor più se questo discorso è stato preso più volte e non vi sono stati miglioramenti. Se entrambi lavorate fuori casa, per raggiungere un benessere economico, è ovvio che vi debba essere una collaborazione reciproca anche nelle faccende domestiche, ma se vi siete divisi i compiti famigliari nella maniera più classica, entrambi dovete adempiere con le proprie responsabilità.

4. Trascurando il tuo aspetto fisico ed emotivo
A un certo punto hai smesso di preoccuparti del tuo aspetto e non ti senti più attraente o sexy, e pensi che, siccome sei già sposata, sei sicura nella tua relazione. Sei in errore, perché è il contrario, con il passare degli anni, il tuo partner deve sempre trovarti bella e attraente. Inoltre, devi anche prenderti cura del tuo aspetto emotivo. Se sei una donna insicura che ha sempre paura di tutto, che non si sente in grado di prendere decisioni, che diffida del suo partner  (per gelosia), cambiando umore bruscamente, in cerca di ogni scusa per iniziare una discussione; Probabilmente, saranno tutte le ragioni per cui il tuo partner non ti considera più una priorità.

5. Per non essere affettuosa
I baci del buongiorno sono finiti; gli abbracci, i segni di affetto, tenersi per mano, camminare nel parco, godersi un film,  avere momenti di intimità; non sono più le tue priorità. Quindi, il tuo partner andrà via e inventerà mille scuse per non stare al tuo fianco. Ricorda che un legame, per essere infrangibile ha bisogno di contatto fisico, comunicazione e amore. Quindi se hai qualcosa da dire al tuo partner, è meglio che tu lo faccia in tempo.

Quando non c’è un vero impegno da entrambe le parti, quando la priorità è solo se stessi, quando non ci sono limiti e obiettivi comuni, è molto probabile che la coppia si allontani.