Resta paralizzata e il marito la lascia.

La vita di Riona Kelly ha subito una svolta drammatica nel 2015. Quell’anno ha sofferto di un infarto che ha colpito il midollo spinale è l’ha lasciata paralizzata dalla vita in giù. Cinque giorni dopo la terribile notizia, suo marito che le è stato accanto per 14 anni, ha chiesto il divorzio, mentre lei era ancora in ospedale.



CLICCA QUI X COMPRARE LA SPAZZOLA!




Una situazione simile avrebbe demolito molte persone. Tuttavia, questa donna ispiratrice traeva forza dall’amore per i suoi figli e andava avanti. In qualche modo, la vita l’ha ricompensata con due fantastiche svolte che non avrebbe mai immaginato.  “Quando mi ha chiesto il divorzio, ero totalmente sola”, ha detto Riona al Daily Mail. Secondo il suo ex marito, ha chiesto il divorzio la mattina del giorno in cui lei ebbe l’attacco cardiaco. Ad ogni modo, Riona era sola quando i medici le dissero che non avrebbe più camminato.  Questa madre ha rifiutato di crederci e ha cercato di dimostrare loro che si sbagliavano. Dice che lo ha fatto per i suoi figli. Poi ha deciso di fare una richiesta su Facebook in cerca di qualcuno che l’aiutasse ed è così che ha finito per assumere il 31enne ex giocatore di rugby, Keith Mason.  Otto settimane dopo, Riona camminava di nuovo e in quell’incredibile processo l’amore tra lei e il suo allenatore  è sbocciato. Keith e Riona sono una coppia da allora, l’aiuta a crescere i suoi quattro figli Leighnara, Caleb, Izabela e Logan, insieme a sua figlia Kalani. E non è finita lì, dopo essere riuscita a camminare, contro ogni pronostico, ed aver trovato l’amore, un’altra bellissima notizia è arrivata.

A settembre, la coppia felice ha annunciato che entrambi stanno aspettando il loro primo figlio in comune, ha riferito l’Examiner.

E’ bellissimo conoscere storie come questa.Dimostrano che quando tutto sembra andare male, in realtà la nostra vita potrebbe migliorare.

L’importante è lottare. Un esempio perfetto del detto “si chiude una porta, si apre un portone”.

Condividi per portare speranza a chi attraversa brutti momenti.