Resti di un cadavere a Maranello, i vestiti fotografati e diffusi per scoprire chi è la vittima
A chi appartiene quel corpo?
Si cerca di capire a chi possano appartenere i resti di un cadavere trovato a Maranello, dai vestiti che la vittima aveva indosso quando è stata uccisa e il suo corpo è stato gettato nel fiume Tiepido. Fiume oggi in secca a causa dell’elevata siccità che ha però permesso di trovare il corpo senza vita. Le foto dei vestiti sono state diffuse nella speranza di risalire al nome della vittima.
Sull’argine del fiume Tiepido, qualche giorno fa, c’è chi ha trovato degli abiti e dei resti umani, che la Procura di Modena ha già provveduto a prelevare per le indagini del caso. Comparando anche i resti con quelli di Saman Abbas, la ragazza pachistana di cui da tempo non si sa nulla.
Nel dettagli sono stati trovati una maglietta a maniche lunghe, un dolcevita nero, un maglione, un reggiseno e un orecchino d’oro. Il ritrovamento è stato fatto una settimana fa a Maranello, in provincia di Modena. Accanto un teschio e delle ossa di arti superiori chiusi in un sacco di cellophane.
Chiunque fosse in grado di fornire informazioni utili contatti i carabinieri del comando provinciale di Modena ai numero 0593166065 e 0593166111.
Questo l’appello della Procura di Modena che non ha ancora capito a chi possano appartenere quei resti. Procura che ha pubblicato le foto dei vestiti nella speranza che appartenessero alla vittima e qualcuno possa aiutare nelle indagini.
Resti di un cadavere a Maranello, vestiti da donna vicino a teschio e ossa
Le forze dell’ordine mantengono il riserbo sulle indagini. Ma sappiamo che gli agenti hanno prelevato il Dna dai resti trovati per compararlo con quello di persone scomparse in zona.
In particolare, tra le ipotesi, anche quella secondo cui i resti possano essere quelli di Saman Abbas, 18enne scomparsa nel nulla il 30 aprile 2021 da Novellara, in provincia di Reggio Emilia.