Rifiutato quando era un uomo, amata quando è diventata donna

L'incredibile storia di Erin Anderson.

Home > Attualità > Rifiutato quando era un uomo, amata quando è diventata donna

Durante la vita incontriamo persone di cui ci innamoriamo. E, a volte, dall’amore nasce una coppia e persino una famiglia. In alcuni casi, però, dobbiamo fare i conti con il rifiuto. Alcune persone decidono di andare avanti, altre si deprimono. Ma questa donna ha fatto qualcosa di veramente incredibile dopo che l’uomo che amava l’ha respinta.

Rifiutato quando era un uomo, amata quando è diventata donna

Erin Anderson, transgender di 22 anni del Kentucky (Stati Uniti d’America), ha svelato che suo attuale partner l’ha respinta quando era un uomo. E, dopo un po’, si è innamorato di lei quando ha scelto di cambiare genere.

Erin ha raccontato che si sentiva di vivere nel corpo sbagliato già dalla prima infanzia. Quando era un bambino di 3 anni cercava già di indossare i tacchi della nonna.

All’età di 18 anni, Erin si è innamorata di Jared Norris, conosciuto sui social media, ma ha avuto un netto rifiuto.

Tutto, però, è cambiato in un paio d’anni. Erin non è più un uomo e ha seguito circa sette mesi di terapia ormonale sostitutiva. Jared ha poi visto una delle sue foto condivise su Instagram e così è cominciata la loro relazione amorosa.

Erin ha già seguito due anni di terapia ormonale sostitutiva e ha subito l’aumento del seno. Ora resta in attesa di un intervento chirurgico per la riassegnazione del genere.

In un’intervista rilasciata al Daily Mail, Jared ha detto: “Vuole apparire più femminile, ma per me è già bellissima“.

Stanno insieme già da due anni e si sentono felici come non mai.