Rimini, mamma investita sotto gli occhi di suo figlio. La donna ha perso la vita.
TRAGEDIA A RIMINI: mamma travolta da una vettura e uccisa, mentre passeggiava per mano con il suo bambino
La tragedia si è verificata lo scorso 7 ottobre, nel pomeriggio, a Sant’Arcangelo di Romagna, in provincia di Rimini. Una mamma ha perso la vita in un grave incidente stradale. La donna, una trentaseienne, che teneva per mano il suo bambino di sei anni, è stata investita ed è morta sotto gli occhi di suo figlio.
L’impatto con il fuoristrada, guidato da un uomo di circa ottanta anni, è stato troppo violento:
La povera mamma stava camminando a piedi con il suo bambino, sul ciglio di via Sogliano, quando è stata improvvisamente travolta da una jeep, che l’ha scaraventata lontano. Il tutto è caduto sotto gli occhi di un bambino di sei anni, che al momento è sotto shock per aver visto sua madre morire.
Le forze dell’ordine hanno dato il via alle indagini, e stanno cercando di ricostruire l’intera dinamica dei fatti, per capire come l’ottantenne abbia perso il controllo della sua vettura. Secondo quanto riportato, l’uomo avrebbe anche causato danni ad altre vetture, dopo l’impatto.
E’ stato subito lanciato l’allarme e sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che hanno tentato più volte di rianimare la donna. Purtroppo però, non c’è stato nulla da fare.
Il bambino è stato soccorso, ma fortunatamente è rimasto illeso dall’incidente. Anche l’ottantenne, non ha riportato alcun danno fisico.
Quest’ultimo, dopo aver travolto la donna, ha continuato a fare danni lungo la strada, scontrandosi alla fine, con una vettura parcheggiata.
Adesso gli inquirenti cercheranno di capire come siano andate le cose e stabiliranno le responsabilità.
Notizia in aggiornamento.
La scorsa notte tra sabato e domenica, anche una ragazza di 26 anni, di nome Jessica Bussi, ha perso la vita. La giovane era alla guida della sua Citroen C3, quando ha perso il controllo della macchina e si è ribaltata. Potete leggere l’intera notizia qui: Drammatico incidente, Jessica Bussi ha perso la vita.