Rimini, uomo si lancia senza vestiti dalla ruota panoramica

A Rimini un uomo completamente nudo si è gettato dalla ruota panoramica che sovrasta il lungomare. Un volo di 55 metri che gli è costato la vita

Home > Attualità > Rimini, uomo si lancia senza vestiti dalla ruota panoramica

Panico a Rimini per il gesto assurdo di un uomo che si è gettato, completamente nudo, dalla famosa ruota panoramica della città romagnola, che permette di godere di un panoramica unico sul lungomare riminese. Per lui il volo di 55 metri è stato fatale: l’uomo è morto sul colpo e non si conoscono ancora le motivazioni di un gesto che appare folle e senza senso.

Intorno alla mezzanotte di martedì 30 luglio, questo giovane ha deciso di suicidarsi gettandosi dalla ruota panoramica di Rimini. Intorno all’attrazione della città romagnola c’erano molti residenti e molti turisti.

Secondo quello che è stato raccontato dai presenti, l’uomo è salito dal punto più alto e, completamente nudo, si è gettato nel vuoto. È salito nella cabina 15 all’ultimo giro e quando è arrivato praticamente in cima, a 55 metri di altezza, si è gettato nel vuoto.

Turisti, residenti, famiglie con bambini hanno assistito alla scena senza poter fare nulla per evitare la morte del giovane, di cui non sono ancora state diffuse le generalità. Di lui non si sa nulla: chi sia, quanti anni avesse, da dove arrivasse. E soprattutto perché è salito sulla ruota panoramica e si è buttato di sotto, non prima di essersi spogliato completamente, come racconta chi ha assistito a tutta la scena.

ambulanza

Tutto è avvenuto in pochissimi istanti, mentre piazzale Boscovich a Rimini era ancora pieno di gente, nonostante fosse mezzanotte.

I testimoni hanno raccontato agli agenti della polizia, prontamente intervenuti, insieme al personale del 118, quello che hanno visto: una scena, quella del corpo inerme che cade giù da un’altezza così impressionante, che difficilmente dimenticheranno.

 

I sanitari del 118, però, non hanno potuto fare niente per salvare la vita al giovane. L’unica certezza è quella che il ragazzo si è suicidato. Sul posto anche i famigliari della vittima che ne hanno riconosciuti i resti.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI