Ritrovata donna incinta scomparsa

Donna in travaglio scompare improvvisamente dall'ospedale. Quando riappare due giorni dopo, né la famiglia, né le forze dell'ordine riescono a capire cosa stia succedendo

Questa mattina, le immagini di Mariana Liye Redondo Virgen, una ragazza messicana di 23 anni che presumibilmente è scomparsa dall’ospedale dove doveva partorire, sono state diffuse attraverso i social network. Le informazioni divulgate erano che Mariana era scomparsa dall’ospedale femminile di Ciudad Juárez, a Chihuahua, secondo la denuncia dei suoi parenti.

La donna si sarebbe ricoverata martedì scorso alle 13:00, all’ospedale che si trova sul viale Paseo Triunfo de la República, nel quartiere del Romero Party. E da allora tutta la sua famiglia è andata in rete chiedendo aiuto per trovarla, senza sapere nulla di dove si trovasse.

Vedendo che non c’era traccia della giovane donna, la sua famiglia disse di essersi avvicinata all’ospedale martedì alle 20 per parlare con le autorità. Ma rimasero scioccati quando scoprirono che non c’era davvero nessuna persona registrata con quel nome. Quando hanno controllato le telecamere di sorveglianza dell’ospedale, i membri della famiglia hanno potuto vedere che Mariana ha lasciato l’ospedale su una sedia a rotelle e attraverso la porta del seminterrato.

Quel giorno Mariana indossava una felpa rosa e collant neri. I famigliari sostengono che l’hanno vista l’ultima volta in sala d’attesa. Quindi presumevano che fosse stata ammessa per il travaglio.

Le autorità dell’ospedale hanno offerto alla famiglia tutti i video di sorveglianza e fino all’una del mattino li hanno guardati senza identificare alcuna indicazione che la ragazza fosse stata rapita da qualcuno. Successivamente hanno presentato una denuncia della sua scomparsa in Procura.

Jorge Nava López, un procuratore della Zona Nord, afferma di aver percepito molte incongruenze tra le dichiarazioni dell’ospedale e quelle della famiglia di Mariana. Mercoledì a mezzogiorno, nuove informazioni hanno rivelato la FEM (Procura speciale per le donne), che indicava che Mariana avrebbe contattato la sua famiglia confermando che stava bene, fuori pericolo. Ma fino a quando il ministero pubblico non l’ha incontrata, il “rapporto sull’assenza” non poteva essere ritirato.

Fino alla mattina di questo giovedì, la giovane donna stessa è apparsa alla FEM per ritirare il rapporto di cui sopra perché un amico avrebbe insistito sul fatto che, dato lo scalpore generato, doveva chiudere il caso della sua ricerca. Tuttavia, quando sono stati eseguiti i corrispondenti test medici, i rapporti hanno rivelato che non è incinta, né aveva indicazioni di una gravidanza recente; È anche in condizioni di salute ottimali, secondo la FEM.

Non è noto il motivo per cui è scomparsa, ma suo marito afferma di averla vista incinta anche se ora non vuole vedere o parlare con nessuno. E ci sono foto che rivelano che era presente alla sua festa per la nascita del piccolo.

Un caso che sembra completamente illogico.

Strage di Margno: arrivati i risultati tossicologici di Diego ed Elena

Elspeth Moore si spegne a 5 anni per una grave appendicite

Lutto per il golfista Camillo Villegas, la figlia Mia ha perso la vita: aveva 22 mesi

Doveva operarsi per un tumore ma scopre che era tutt'altro

Giulianova, il piccolo Liam Lamolinara ha perso la vita: aveva 16 mesi

Chieti: il vigilante Riccardo Esposito salva la vita a un bimbo di 10 anni

Messina: Viviana Parisi, mamma di 43 anni e il figlio di 4 anni, Joele Mondello scomparsi dopo un incidente