ritrovata-Gemma-la-ragazzina-scomparsa-da-Lodi-ecco-dov'era

Ritrovata Gemma ragazzina scomparsa da Lodi

Ritrovata Gemma la ragazzina scomparsa da Lodi. Ecco dove è stata per tutti quei giorni..

C’è stata molta ansia e preoccupazione per Gemma, la ragazzina di quattordici anni che è scomparsa da Lodi, lo scorso sette dicembre. Della sua vicenda si sta occupando il programma televisivo, “Chi L’ha Visto?” Infatti durante la trasmissione di mercoledì scorso, è intervenuta anche la zia della giovane, per fare un appello.

ritrovata-Gemma-la-ragazzina-scomparsa-da-Lodi

Un evento drammatico, che ha sconvolto tutti e soprattutto che ha fatto preoccupare tutta la famiglia della ragazzina, che ha voluto fare di tutto per riuscire a trovarla.

Gemma è una ragazzina di soli quattordici anni, non è stato ancora diffuso il suo cognome, che il sette dicembre intorno alle quindici è uscita dalla casa famiglia, nel quale risiedeva.

ritrovata-Gemma-la-ragazzina-scomparsa-da-Lodi 1

Da quel momento della giovane nessuno ha avuto più sue notizie. In molti sono andati in giro per cercarla, ma ogni loro tentativo è stato del tutto vano.

La zia, durante la puntata, ha chiesto aiuto, ha detto che la nipote in questo momento, sta vivendo un periodo molto particolare e che ha bisogno di aiuto. Vogliono provare a ricucire i rapporti con tutti i famigliari, che vivono a Milano.

Secondo l’appello di “Chi L’ha Visto?” “Gemma, vive a Milano con la sua famiglia. Sabato sette dicembre si è allontanata a piedi, intorno alle quindici, dalla casa famiglia di Lodi e non è più rientrata. 

ritrovata-Gemma-la-ragazzina-scomparsa-da-Lodi 2

Gemma sta attraversando un momento di difficoltà e potrebbe aver bisogno d’aiuto. Non ha con sé né i documenti né il cellulare!” Tutti sono in ansia per lei, affinché venga ritrovata il prima possibile.

Grazie all’appello che c’è stato in televisione,  sul programma televisivo di Rai Tre, la ragazzina è stata ritrovata e sta anche bene. Era andata a casa di alcuni conoscenti.

ritrovata-Gemma-la-ragazzina-scomparsa-da-Lodi-ecco-dov'era

Un scomparsa che si è conclusa nel migliore dei modi. Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.

Potete leggere anche: Torna a casa dopo tre anni