Rivelano le foto del figlio di Angelinan Jolie e Brad Pitt dopo il trattamento per cambiare genere

Rivelano le foto del figlio di Angelinan Jolie e Brad Pitt dopo il trattamento per cambiare genere

È risaputo che la vita degli artisti pulluli di scandali. Quasi sempre danno in pasto ai giornalisti qualcosa di cui parlare, che siano notizie riguardanti loro stessi o i loro familiari. Notizie che alimentano non solo la curiosità dei loro seguaci, ma di tutti coloro che sfruttano il mondo dello spettacolo per i loro scopi.

Non a caso uno dei figli di Brad Pitt e Angelina Jolie ha fatto parlare molto di sé ultimamente ed è anche scomparso agli occhi della stampa.

Proprio Shiloh Jolie-Pitt avrebbe cominciato un trattamento ormonale a seguito del quale dovrebbe cambiare ses$o. Sin da molto piccolo non si sentiva di appartenere al genere femminile, ed era cosciente di vivere in un corpo estraneo rispetto alla sua mente. Non tardò infatti a parlarne con la propria famiglia che ebbe opinioni contrastanti.

Nacque il 27 maggio del 2006, ed è il quarto di sei fratelli. Chiese di essere chiamato John e di vestirsi come meglio credeva.

Infatti fece il suo ingresso all’interno di un centro di chirurgia in California per dare inizio al processo di cambiamento, che implicava un trattamento ormonale che impedisce i cicli mestruali e la produzione di estrogeni.

L’argomento fu ampiamente discusso in casa Pitt-Jolie, ma Brad non risultava essere convinto di lasciare al figlio la possibilità di decidere in così tenera età, una così grande trasformazione che li avrebbe segnati per tutta la vita.

Non apparì agli occhi indiscreti della gente per molto tempo.

Solo ultimamente è stato intravisto per le strade di Los Ángeles con una bella chitarra sotto mano e al suo fianco la sua amata madre mentre facevano una passeggiata.

Sebbene i genitori di Pitt non siano d’accordo con la decisione che ritengono assolutamente innaturale, il giovane ragazzo ha una madre che lo sostiene e lo guida attraverso questo percorso non certamente facile.