Robin Williams

Il figlio di Robin Williams si sposa e rende un tributo emotivo al padre defunto

Home > Attualità > Robin Williams
In agosto 2014 il mondo era in lutto, davanti alla dipartita inaspettata di uno degli attori più speciali del nostro tempo: Robin Williams. Dopo aver affrontato la depressione per mesi, l’uomo che ci ha portato così tanti sorrisi ha preso la decisione di porre fine alla sua vita. Questo 21 luglio, Williams avrebbe compiuto gli anni e la sua famiglia ha deciso di festeggiarlo con un bellissimo omaggio.

Robin Williams avrebbe compiuto 68 anni quest’anno. Cody Williams ha celebrato il suo matrimonio con María Flores per il compleanno di suo padre. La coppia non solo voleva assicurarsi di impiegare qualche minuto per ricordare il padre del fidanzato, ma ha anche reso omaggio ad altri parenti deceduti che avrebbero voluto avere accanto in questo momento molto speciale per loro.

Il matrimonio si è tenuto nella casa in cui il protagonista di Jumanji ha trascorso la vita con la sua ex moglie Masha Garces. Fu proprio lì che la coppia si incontrò e iniziò la loro bella relazione. Dopo aver scambiato i loro voti ed essere stati dichiarati marito e moglie , è stato proiettato un video in cui Maria cantava”Never Enough”. Gli sposi continueranno a vivere nella loro nativa California.

Tutti gli ospiti tenevano in mano rose gialle e si raccolsero attorno a una candela che simboleggiava l’amore profondo che provano per tutti i parenti che hanno dovuto andarsene. È stata una data molto commovente per Zelda, la figlia di Robin Williams, che ha deciso di condividere ciò che è accaduto tramite l’account Instagram.

“È il compleanno di una delle mie anime preferite. È il giorno in cui Neil Armstrong ha calpestato la luna. Era il giorno in cui nacque mio padre e l’ultimo giorno in cui lo vidi ” Spiegò ai suoi seguaci che questa data è sempre stata molto importante per lei: oltre ad essere il compleanno di suo padre, era il 21 luglio quando lo vide per l’ultima volta.

Fortunatamente, ora possono celebrare ancora una volta la vita e onorare tutti i momenti che hanno condiviso con il padre. “Sembrava che fosse diventato un giorno molto triste per me, ma ora è anche il giorno in cui ho ufficialmente una nuova sorella. Maria e Cody, siete una luce enorme nelle nostre vite. ”

Dalla loro dolorosa partenza, la famiglia Williams ha fatto un grande sforzo per onorare la memoria del padre e riprendersi da un colpo così inaspettato. Nei suoi ultimi mesi di vita, i suoi figli hanno cercato di fare del loro meglio per aiutare il padre a riprendersi. “È molto triste vedere qualcuno soffrire così tanto. Come figlio volevo fare tutto il possibile per aiutarlo a far fronte a quel dolore così intenso che sentiva. ”

Non c’è dubbio che Robin Williams continuerà a vivere nei migliori ricordi della sua famiglia e sarà sempre presente in momenti speciali come questo.

 

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI