Rocco Siffredi in ospedale

Rocco Siffredi in ospedale: l'attore è stato operato. Ecco quali sono le sue condizioni attuali.

Home > Attualità > Rocco Siffredi in ospedale

Rocco Siffredi in ospedale: la notizia è di poco fa e i fan dell’attore hard sono preoccupati per le condizioni del loro beniamino. Rocco è stato ricoverato perché doveva sottoporsi a un intervento alla spalla ma le sue ultime parole prima di entrare in sala operatoria hanno fatto preoccupare i fan, specialmente le donne.

Il divo dell’hard è stato operato alla spalla: un’operazione programmata che sembra essere andata bene, da come si può vedere anche dalle stories postate sul suo profilo Instagram Rocco Siffredi, prima di entrare in sala operatoria ha detto, ovviamente scherzando che “glielo avevano tagliato”. Le sue ammiratrici si sono mostrate davvero preoccupate. Il noto attore hard ha comunque rassicurato tutti. I brevi video nelle stories sono stati girati da sua moglie, Rosza Tassi, con lui nel momento del bisogno, come sempre.

Non si tratta, comunque, di un problema grave. Rocco si vedere prima dell’intervento, sorridente e scherzoso e poi lo rivediamo appena uscito dalla sala operatoria. Anche se visibilmente provato, con una flebo al braccio, con la spala fasciata, Rocco mantiene il sorriso sulle labbra, dimostrando di essere un vero combattente. Le parole dirette ai suoi ammiratori sono scherzose: “Mi sono operato al ca***, me l’hanno tagliato. Ho deciso, non lo volevo più, basta. Se qualcuno di voi lo vuole, ditemelo!”.

Rocco

Sapendo che sta meglio, tutti i suoi fan hanno tirato un sospiro di sollievo. Poi, a dire la verità, Rocco non potrebbe stare meglio, visto che ha accanto una donna meravigliosa come Rosza che non lo abbandona mai da 25 anni. Rocco Siffredi si può considerare un uomo davvero fortunato. Rosza ha sempre detto di essere serena e di aver accettato dall’inizio il lavoro di suo marito. C’è stato un periodo in cui anche lei ha lavorato sul set con lui (dal 1993 fino al 1998)… era conosciuta con lo pseudonimo di Rosa Caracciolo.

rocco-siffredi-ospedale

I due hanno due figli: Lorenzo, 22 anni e Leonardo, 19 anni. Rocco è molto amato perché ha saputo mescolare la sua vita con il suo lavoro, prendendosi sempre con ironia. Poi, nonostante le sue performance hard, Rocco ha sempre detto di amare e rispettare le donne, così come aveva dichiarato in un’intervista di qualche anno fa, Rocco Siffredi: La donna Secondo me

siffredi

Che dire? Noi gli auguriamo tanta salute e di tornare presto alla sua vita di tutti i giorni.