Roma: bambino cade dal quinto piano

Il piccolo è stato trasportato in ospedale in eliambulanza in condizioni gravissime

Home > Attualità > Roma: bambino cade dal quinto piano

ROMA: Nel primo pomeriggio della giornata odierna si è consumato un dramma. La vicenda vede protagonista un bambino di soli 8 anni. L’episodio è accaduto alla Giustiniana una zona che si trova fra la Cassia e La Storta. Il piccolo per cause ancora da accertare è caduto dal quinto piano della propria abitazione.

Il piccolo è caduto dalla casa in cui abita con la famiglia finendo poi con il corpo per strada. Il volo l’ha ridotto in condizioni gravissime. La vicenda è accaduta un paio d’ore fa, intorno alle 15.30, la palazzina da cui è caduto il piccolo si trova precisamente in Via Giulio Galli.

roma-palazzo

A dare l’allarme un passante che per caso ha visto il bambino, ricoperto di sangue e che non dava segni di vita. Il piccolo era in casa con la mamma e la nonna che a quanto pare non si sono accorte di nulla. Sul posto i sanitarie e le pattuglie di polizia. Il personale del 118 ha capito subito che le condizioni erano più gravi del previsto. Il piccolo era molto grave anche se apparentemente sembrava cosciente ma dopo pochi minuti è prevalsa la scelta di far intervenire l’eliambulanza.

ambulanza

In pochi minuto il mezzo è arrivato sul posto atterrando su uno spiazzo adiacente la strada. Il piccolo ora è stato trasportato in codice rosso al policlinico Gemelli di Roma. Le donne presenti al momento della tragedia sono state trasportate in commissariato per essere ascoltate dagli investigatori. Da quanto si apprende si sarebbe trattato di un incidente, il piccolo sarebbe scivolato accidentalmente dalla finestra ma le indagini sono in corso. In casa, con altri due bambini, sarebbe rimasto il nonno del piccolo volato giù.

roma-bimbo-cade

Notizia in aggiornamento