Roma, Corso Francia: sparatoria in pieno giorno, Salvo Sottile, il conduttore, presente sul posto

Roma Nord, tanta paura in Corso Francia: due ladri di Rolex hanno seminato il panico in città, sparatoria in pieno giorno. Presente anche Salvo Sottile

Home > Attualità > Roma, Corso Francia: sparatoria in pieno giorno, Salvo Sottile, il conduttore, presente sul posto

Roma Nord, tanta paura in Corso Francia: verso le 12.15 di oggi, domenica 10 novembre, due malviventi hanno seminato il panico. Il tutto si è svolto all’incrocio con via Luigi Bodio. Due ladri di Rolex sono fuggiti a bordo di uno scooter. Presente sul posto anche Salvo Sottile

I falchi della Polizia di Stato, volti ad inseguirli, hanno sparato in aria a scopo di intimidirli, l’inseguimento è stato tutt’altro che facile. Gli agenti hanno inseguito i malviventi finendo per sbarragli la strada con la volante della polizia.

Salvo-Sottile

I due, a bordo dello scooter, hanno tentato in tutti i modi la fuga facendo anche manovre estremamente pericolose. Sia gli agenti che i ladri sono rimasti feriti e è stato necessario l’intervento del 118 per soccorrere i poliziotti.

salvo-sottile-corso-francia-sparatoria

Ad assistere alla tremenda scena c’era anche Salvo Sottile, il giornalista e presentatore televisivo, ha postato un video su Twitter di quegli istanti concitati e ha scritto:

“Ho appena assistito a una sparatoria con inseguimento e speronamento della Polizia a Corso Francia Mai vista una cosa simile.” Un altro utente scrive: “Sono sconvolta, Qualcuno sa cosa sia successo? Io ero scioccata…spari a 2 metri dalla mia macchina..a Roma! Allucinante!”

corso-francia-sparatoria

L’episodio è stato commentato anche dal Leader della Lega, Matteo Salvini, che non ha perso l’occasione di ricordare i forti problemi presenti nella Capitale Italiana:

corso-francia-salvo-sottile

“Roma nel caos, ormai ne succedono di tutti i colori. Onore alle Forze dell’Ordine, mentre purtroppo gli altri dormono”.

La vicenda poteva concludersi con une esito peggiore, fortunatamente non è accaduto nulla di grave.