emma-bonino-malore

Roma: Emma Bonino ha un malore e si accascia a terra

Roma: Emma Bonino ha un malore e si accascia a terra all'Assemblea Nazionale di Più Europa; la senatrice è stata immediatamente soccorsa; ecco cos'è successo.

Emma Bonino ha un malore e si accascia a terra mentre scendeva dal palco dell’Assemblea Nazionale di Più Europa che si è svolto a Roma. La senatrice che, da tempo combatte con un tumore, si è sentita male ed è inciampata, finendo a terra. Immediati i soccorsi. Ecco cos’è accaduto.

Emma Bonino è inciampata ed è precipitata rovinosamente a terra all’Assemblea Nazionale di Più Europa, a Roma. La senatrice aveva appena finito il suo discorso e si stava apprestando per scendere quando, complice l’altezza della pedana, è inciampata, finendo a terra.

emma-bonino-sorridente

C’è stato un attimo di panico: Emma Bonino è caduta con un grido e i presenti si sono precipitati per soccorrerla. La senatrice è stata fatta rialzare. Sembra che si sia trattato di un malore, un forte calo di pressione che le ha fatto perdere l’equilibrio.

emma-bonino-piu-europa

Fonti vicine a Emma Bonino danno la colpa della caduta alla pedana rialzata che avrebbe causato il calo di pressione. Adesso la senatrice sta meglio e ha deciso di riposarsi un po’ a casa sua. La caduta non ha avuto, fortunatamente, gravi conseguenze sulla sua salute.

emma-bonino-malore

Il video che vi abbiamo proposto è stato girato durante l’assemblea. Si vede bene il momento in cui la senatrice Emma Bonino si accascia a terra con un grido e l’intervento dei presenti per soccorrerla. Dopo questa disavventura, Emma Bonino ha preso posto in sala e ha seguito anche gli interventi degli altri presenti all’assemblea.

Nel suo intervento, Emma Bonino aveva parlato del problema migranti definendo la Sea Watch “vergogna d’Europa e d’Italia”. Ecco un frammento dell’intervento della senatrice leader di Più Europa, sul palco:

“Non riesco a pensare che un continente di 500 milioni di abitanti assista senza colpo ferire a 42 profughi che da 10 giorni ciondolano di fronte a Lampedusa. Non riesco ad assuefarmi. Perché questa è una vergogna dell’Europa oltre che dell’Italia”.

Spadafora, 800 euro a novembre per palestre e piscine chiuse

Incidente a Genova, auto travolge 4 ragazze: una è incinta

Terremoto di magnitudo 4.2 in Svizzera, avvertito anche nel Nord Italia

Il disperato appello di Clotilde, agente di polizia penitenziaria

Mamma ha tappezzato la città con le foto del figlio morto: il suo messaggio

Giuseppe Conte ha firmato il nuovo DPCM: chiusura bar, ristoranti e locali alle 18

Roma, grave incidente in strada: morta la 38enne Serena Greco