Roma: Emma Bonino ha un malore e si accascia a terra
Roma: Emma Bonino ha un malore e si accascia a terra all'Assemblea Nazionale di Più Europa; la senatrice è stata immediatamente soccorsa; ecco cos'è successo.
Emma Bonino ha un malore e si accascia a terra mentre scendeva dal palco dell’Assemblea Nazionale di Più Europa che si è svolto a Roma. La senatrice che, da tempo combatte con un tumore, si è sentita male ed è inciampata, finendo a terra. Immediati i soccorsi. Ecco cos’è accaduto.
Emma Bonino è inciampata ed è precipitata rovinosamente a terra all’Assemblea Nazionale di Più Europa, a Roma. La senatrice aveva appena finito il suo discorso e si stava apprestando per scendere quando, complice l’altezza della pedana, è inciampata, finendo a terra.
C’è stato un attimo di panico: Emma Bonino è caduta con un grido e i presenti si sono precipitati per soccorrerla. La senatrice è stata fatta rialzare. Sembra che si sia trattato di un malore, un forte calo di pressione che le ha fatto perdere l’equilibrio.
Fonti vicine a Emma Bonino danno la colpa della caduta alla pedana rialzata che avrebbe causato il calo di pressione. Adesso la senatrice sta meglio e ha deciso di riposarsi un po’ a casa sua. La caduta non ha avuto, fortunatamente, gravi conseguenze sulla sua salute.
Il video che vi abbiamo proposto è stato girato durante l’assemblea. Si vede bene il momento in cui la senatrice Emma Bonino si accascia a terra con un grido e l’intervento dei presenti per soccorrerla. Dopo questa disavventura, Emma Bonino ha preso posto in sala e ha seguito anche gli interventi degli altri presenti all’assemblea.
Nel suo intervento, Emma Bonino aveva parlato del problema migranti definendo la Sea Watch “vergogna d’Europa e d’Italia”. Ecco un frammento dell’intervento della senatrice leader di Più Europa, sul palco:
“Non riesco a pensare che un continente di 500 milioni di abitanti assista senza colpo ferire a 42 profughi che da 10 giorni ciondolano di fronte a Lampedusa. Non riesco ad assuefarmi. Perché questa è una vergogna dell’Europa oltre che dell’Italia”.