Roma: la sua ragazza muore e lui si toglie la vita
ROMA: la sua ragazza muore e lui si toglie la vita. "Voglio stare con lei".
La triste tragedia è accaduta a Roma, al Policlinico Gemelli, dove una ragazza di circa trenta anni, lo scorso marzo si è spenta, per via di un brutto male, un tumore. Il suo ragazzo, di circa la stessa età, non ce l’ha fatta a superare il dolore e si è gettato dalla finestra dello stesso ospedale in cui è morta, lo scorso giovedì, intono alle diciotto e trenta.
Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Secondo quanto riportato, prima di gettarsi ha gridato: “arrivi angelo mio” e su un biglietto ha spiegato il motivo della sua tragica decisione: “voglio stare con lei”.
I due stavano insieme da circa sei anni ed hanno sempre condiviso tutto. Quando la giovane ha scoperto della malattia, ha potuto contare sull’appoggio del suo amato, ma purtroppo non è riuscita a vincere la dura battaglia.
Dal momento della sua morte, il giovane continuava a postare foto e frasi di dolore, sul suo profilo Facebook.
Dopo circa due mesi, il ragazzo a deciso di voler mettere fine al suo dolore, troppo forte da permettergli di andare avanti senza la sua ragazza.
Ha deciso di raggiungerla, perdendo la vita nello stesso posto in cui l’ha persa anche lei e si è gettato alla stessa ora della sua morta.
Le forze dell’ordine sono intervenute per la ricostruzione dei fatti. Il caso è considerato un suicidio.
Nei prossimi giorni, sul corpo del giovane, verrà disposta l’autopsia.
E’ precipitato a terra dopo un volo di circa 15 metri. L’impatto è stato talmente forte, che ogni tentativo di rianimazione è stato vano.
Alcune testate giornalistiche attesterebbero che il giovane avesse perfino annunciato la sua intenzione con un post sul suo profilo social, attraverso un countdown che segnava i giorni che mancavano a giovedì. Ma nessuno poteva immaginare la sua intenzione…