Roma-lite-alle-casse-dellIkea-ferita-una-bambina-e-volato-un-piatto

Roma, lite alle casse dell’Ikea, ferita una bambina

Follia all'Ikea. Due uomini discutono e volano piatti. I cocci hanno ferito una bambina.

Una vicenda che ha davvero dell’incredibile è accaduta nel pomeriggio di ieri, domenica dodici gennaio a Roma. Durante una discussione, è volato un piatto, che ha ferito lievemente ad una caviglia una bambina di undici anni, che era nelle vicinanze con altri suoi coetanei.

Roma-lite-alle-casse-dell'Ikea-ferita-una-bambina

Un evento sconvolgente, che ha lasciato tutti a bocca aperta. I presenti sono rimasti scioccati da cosa è accaduto in quei minuti. Nessuno ancora riesce a crederci.

In base alle informazioni che sono emerse, la discussione è avvenuta intorno l’ora di pranzo sul balcone dell’Ikea, al centro commerciale Anagnina. Il tutto è iniziato per futili motivi.

Roma-lite-alle-casse-dell'Ikea-ferita-una-bambina 1

I protagonisti sono stati due uomini, uno anziano ed uno di mezza età, che erano alla parte della ristorazione ed hanno iniziato a litigare per chi era primo in fila e per chi dovesse servirsi prima. Si sono insultati pesantemente.

Alla fine, i dipendenti del posto sono subito intervenuti ed hanno cercato di calmare gli animi, ma subito dopo quando erano di nuovo vicini alle casse, sono partiti di nuovo a discutere ed è a questo punto che la situazione è degenerata drasticamente.

La moglie del signore, ha preso un piatto e lo ha scaraventato contro l’uomo, che per fortuna non ha preso. L’oggetto però, quando è caduto a terra si è fatto in mille pezzi e questi ultimi, hanno colpito diversi presenti, tra cui la bambina di undici anni che era nelle vicinanze.

Roma-lite-alle-casse-dell'Ikea-ferita-una-bambina 2

I pezzi rotti sono andati a finire sulla caviglia, procurandole alcune ferite. I traumi non sono stati gravi ed infatti, sta bene e non è stata portata nemmeno in ospedale. E’ bastata una medicazione fatta dai dipendenti del posto.

Sul luogo è arrivata subito una volante delle forze dell’ordine, che hanno interrogato i protagonisti della vicenda ed ora stanno lavorando per ricostruire la dinamica di quando accaduto.

Roma-lite-alle-casse-dellIkea-ferita-una-bambina-e-volato-un-piatto

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda incredibile.

Potete leggere anche: La bambina si sveglia con un forte dolore al piede, quando il medico le toglie le scarpe…

Scomparsa attrice Naya Rivera, la polizia ha dichiarato lo stato di presunta morte

Scomparsa attrice Naya Rivera, la polizia ha dichiarato lo stato di presunta morte