Roma, mamma e figlie investite su via Appia Nuova

Roma, mamma e due figlie investite da un camion. La bimba di due anni è in gravi condizioni.

Home > Attualità > Roma, mamma e figlie investite su via Appia Nuova

Un nuovo drammatico incidente è accaduto nella giornata di ieri, martedì trenta luglio, su via Appia Nuova, a Roma, vicino l’ingresso della metro A Furio Camillo. Una mamma, con due figlie, è stata travolta da un camion, mentre stava attraversando sulle strisce pedonali.

Roma-mamma-e-figlie-investite-su-via-Appia

Per chi era presente sul posto, è stata una scena drammatica, poiché è accaduto tutto all’improvviso e una delle bimbe, era sul passeggino ed a causa dell’impatto, si è capovolta.

In base a quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, la donna era in giro con le sue piccole, una di due e l’altra di undici anni, quando all’improvviso è stata travolta dal mezzo, mentre stava attraversando.

Roma-mamma-e-figlie-investite-su-via-Appia 1

Sul posto, c’erano tantissime persone, che hanno assistito alla scena ed infatti, hanno chiamato subito i soccorsi e le forze dell’ordine ed hanno cercato di aiutare la mamma e le sue piccole.

I medici, arrivati sul posto, hanno notato subito che le condizioni della bimba di due anni, erano le più gravi ed infatti, è stata portata d’urgenza all’ospedale San Giovanni.

La madre e la sorella maggiore, invece sono state portate lo stesso al pronto soccorso, ma in codice giallo, perché la loro situazione non era molto grave.

Roma-mamma-e-figlie-investite-su-via-Appia 2

In base alle notizie che sono state pubblicate di recente, sembrerebbe che la bimba per ora non sia in pericolo di vita. Gli agenti della polizia locale di Roma, che sono intervenuti sul luogo dell’incidente, stanno ora ricostruendo tutta la dinamica dell’accaduto e stanno anche ascoltando i testimoni.

Molte persone che erano presenti su quella strada, si sono anche lamentate sui social, dicendo che quell’incrocio è troppo pericoloso e che eventi simili, capitano molto spesso.

Roma-mamma-e-figlie-investite-su-via-Appia-la-bimba-di-due-anni-era-in-gravi-condizioni

Ci saranno ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

Potete leggere anche: Le parole di una mamma per le sue bambina con sindrome di Down

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI