Roma-trovata-famiglia-in-casa-senza-vita-ecco-cosa-hanno-scoperto-gli-inquirenti

Roma, trovati mamma, papà e neonata in casa senza vita

Roma, trovata famiglia in casa senza vita. Insieme ai genitori anche neonata di 2 mesi. Ecco cosa hanno scoperto gli inquirenti nell'abitazione..

Una scoperta terribile, è stata fatta nella mattinata di ieri, martedì diciassette dicembre, a Labico in provincia di Roma. In un’abitazione del posto, sono stati trovati i corpi di un uomo, una donna ed una neonata di soli due mesi, ormai senza vita. I soccorritori ne hanno potuto dichiarare solamente il decesso.

Roma-trovata-famiglia-in-casa-senza-vita

Un evento drammatico, che ha sconvolto l’intera popolazione e tutte le persone che conoscevano la famiglia. Nessuno riesce a trovare una spiegazione.

In base alle informazioni che sono state rese note, nella giornata di ieri, i Vigili del Fuoco, della stazione di Palestina, sono intervenuti nel civico 25 di via Guglielmo Fioramonti.

Roma-trovata-famiglia-in-casa-senza-vita 1

Quando hanno aperto la porta, hanno fatto la terribile scoperta. Hanno trovato i tre corpi, ormai senza vita ed infatti, i medici del centodiciotto ne hanno potuto dichiarare solamente i decesso.

Secondo le informazioni emerse nelle ultime ore, sembrerebbe che tutti abbiano perso la vita, ormai da diversi giorni, a causa delle esalazioni di monossido di carbonio.

Gli esperti affermano che molto probabilmente sono arrivate dal braciere che la giovane famiglia usava per scaldarsi. Erano nei propri letti ed è per questo, che sin da subito si è pensato che il decesso sia arrivato di notte.

Roma-trovata-famiglia-in-casa-senza-vita 2

L’uomo aveva trentotto anni, la donna venti sei e la piccola aveva solamente due mesi di vita, erano tutti cittadini della Nuova Guinea. Sul posto è stato chiesto l’intervento anche dei carabinieri, che ora stanno indagando su quanto scoperto.

E’ stata aperta un’inchiesta ed ora si deve aspettare le novità che verranno fuori con le indagini delle forze dell’ordine e soprattutto la relazione del medico legale su ciò che è accaduto ai corpi delle tre vittime.

Roma-trovata-famiglia-in-casa-senza-vita-ecco-cosa-hanno-scoperto-gli-inquirenti

Una vicenda sconvolgente, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Ci saranno ulteriori aggiornamenti sull’accaduto.

Potete leggere anche: La famiglia Radford si allarga ancora. Sue è incinta di 15 settimane

Aifa ritira farmaco per l’anemia: i lotti interessati

Coppia si trasferisce nella casa dei nonni e trovano un tesoro nascosto

Torino, Claudio Baima Poma uccide il figlio di 11 anni e poi si toglie la vita

Anziano viveva in condizioni terribili: è stato adottato dai suoi vicini

Alex Zanardi: aggiornamento sulle condizioni dell'atleta paralimpico

Undicenne investito a San Giorgio a Cremano, mamma esclude la challenge su TikTok

Trovato un corpo nel fiume Adda: potrebbe essere la 15enne scomparsa