Roma. Una lite tra amici finisce a martellate, grave 41enne

Una lite tra amici finisce a martellate, è accaduto questa mattina a Roma nel centro storico di Montecompatri. È grave un 41enne. Ecco cosa è successo.

Roma, lite tra amici finisce a martellate: grave un 41enne.

È accaduto a Roma, un uomo di 41 anni ha aggredito a martellate il padrone di casa. Il 41enne aveva trascorso il ferragosto insieme a una coppia ma poco prima dell’alba era scoppiata una lite.

L’uomo a quel punto ha preso un martello ed ha iniziato ad aggredire il padrone di casa ma ad avere la peggio è stato proprio il 41enne. È accaduto nel centro storico di Montecompatri, le urla e il trambusto hanno attirato l’attenzione dei carabinieri che sono immediatamente intervenuti.

Gli agenti hanno trovato l’ospite privo di sensi sul pavimento con un enorme ferita alla testa. Probabilmente quella ferita potrebbe essere dovuta alla caduta. Nell’appartamento c’era un uomo di 40 anni, anch’egli ferito alla testa e la sua compagna di 41 anni rimasta illesa.

Secondo quanto stanno ricostruendo i carabinieri, l’ospite di casa era reduce da una serata di gioco e dopo aver perso, era in stato di agitazione ed aveva chiesto ospitalità ad una coppia di amici.

Il mattino seguente, ha iniziato a discutere con il padrone di casa ma non sappiamo ancora i motivi e le cause sono in corso di accertamento.

Immediatamente l’uomo privo di sensi è stato trasportato nell’ospedale di Frascati e poi al Policlinico Umberto I di Roma, ora si ritrova in prognosi riservata e in pericolo di vita.

È stato soccorso anche il proprietario di casa ed è stato portato nell’ospedale Frascati, le sue condizioni di salute non sono gravi ed è stato dichiarato guaribile in 15 giorni a causa di un trauma cranico.

Adesso gli agenti stanno tentando di ricostruire quanto è accaduto all’interno dell’ appartamento questa mattina all’alba e la dinamica è ancora al vaglio degli investigatori. Non si esclude l’ ipotesi di tentato omicidio a carico dell’uomo che ha ospitato il 41enne.