ROMALLO: spara ai suoi genitori e poi si suicida
TRAGEDIA in Trentino: figlio uccide i suoi genitori e poi si toglie la vita
L’orribile ed inaspettata tragedia è avvenuta in provincia di Trento, precisamente all’interno di un’abitazione di Romallo. Una famiglia, genitori e figlio, sono stati trovati senza vita, da un parente che si era recato da loro, preoccupato dal fatto di non riuscire a contattarli in nessun modo. Secondo le prime ipotesi delle forze dell’ordine, David Pancheri, circa 45 anni, avrebbe ucciso i suoi genitori, entrambi ultrasettantenni, il padre Giampietro, 79 anni e la madre Adriana Laini, 72 anni.
Dopodiché si sarebbe tolto la vita, con la stessa pistola, rinvenuta dalle autorità, accanto ai tre corpi senza vita.
I Pancheri si erano trasferiti a Milano, ma durante le ferie e nelle festività, erano soliti tornare a Romallo, loro città d’origine.
Non è noto il motivo del gesto di David, alcuni giornali locali parlano di una lettera, nella quale avrebbe spiegato tutto e si sarebbe scusato del gesto compito e di una sorta di sua depressione. Una lettera che però, non è stata firmata.
Gli inquirenti stanno indagando sul duplice omicidio suicidio, che si sospetta sia avvenuto tra l’altro ieri e ieri mattina.
I corpi sono stati rinvenuti nella giornata di ieri, verso il tardo pomeriggio. Intorno alle diciotto e trenta.
Secondo quanto riportato dalla testata L’Adige.it, nell’ultimo periodo la madre di David stava soffrendo di una sorta di fragilità psicologica, mentre il padre si era ammalato ed aggravato negli ultimi giorni.
Gli inquirenti stanno seguendo la pista del suicidio, poiché non c’erano segni di effrazione e la porta era chiusa dall’interno, quindi hanno escludo il coinvolgimento di un altra persona e quindi un triplice omicidio.
Una tragedia inaspettata che ha lasciato l’intera comunità senza parole e un dolore immenso per tutti gli altri parenti.
Per adesso non si hanno ulteriori informazioni sulla vicenda. Gli inquirenti continuano ad indagare e a seguire la pista dell’omicidio suicidio.
Notizia in aggiornamento.