Ruba un bancomat

Ruba un bancomat e cerca di scappare con l'autobus, offrendo al conducente metà del contenuto. La reazione del conducente e dei passeggeri...è stato ripreso in un video

Home > Attualità > Ruba un bancomat

Un momento piuttosto strano è stato registrato e caricato sui social network nella città di Newark, nello stato del New Jersey, negli Stati Uniti. Questo è un uomo che sembra trascinare un bancomat pesante e intende portarlo su un autobus di New Jersey Transit a Newark. Fa uno sforzo enorme per cercare di far rotolare la macchina pesante.

Nel momento in cui arriva davanti all’autobus, dice all’autista: “Dai, lo condividerò con te!” Il video mostra chiaramente quando il conducente dell’autobus non lo lascia entrare, chiudendo rapidamente le porte in faccia al goffo ladro, al che il presunto ladro grida: “Avremmo potuto fare soldi insieme”. Da parte loro, i passeggeri preoccupati dell’autobus gridarono dall’interno: “No, no!” All’inizio non era chiaro se il furto fosse reale o fosse una bufala. Ecco perché la città di Newark Police ha avviato un’indagine per chiarire la questione e poi ha confermato che il video in questione è stato preparato da un comico locale. “Il bancomat era stato scartato e utilizzato per registrare il video”, ha detto la portavoce della polizia. L’inusuale “furto” è stato svelato. Il comico Darius Kinney e il suo video hanno avuto quasi due milioni di visualizzazioni su Twitter. Darius Kinney ha registrato quello che per lui era uno scherzo o un gioco di intrattenimento in cui fingeva di voler salire su un autobus del New Jersey con un bancomat “rubato”. Kinney non ha solo pubblicato il video sul suo account Twitter, ma in un’intervista con Newsweek ha detto: “Sono un comico, faccio video, quindi quando mi sono fermato dal parrucchiere e ho notato il bancomat proprio accanto a me, ho deciso”.

Chiese al suo amico di registrarlo mentre faceva uno scherzo all’autista di autobus del New Jersey Transit su Irvine Turner Boulevard.

Questo non è il primo scherzo di Kinney, al momento ha quasi 3.000 follower sul suo account Twitter di “parodie divertenti”, fingere di rubare un bancomat cercando di salire su un autobus con questo, è un altro di quelli.

Sembra incredibile, ma dopo l’accaduto, la compagnia di autobus ha visto il lato divertente dello scherzo, hanno twittato un link del video con un’emoji che ride e hanno scritto ai clienti: “inserisci un commento qui”.

Hanno messo in chiaro che non hanno pubblicato o filmato il video, hanno solo chiesto ai loro clienti di commentare poiché era diventato virale. Senza dubbio, Darius ha fatto uno scherzo che l’autista di quell’autobus non potrà mai dimenticare. Condividilo nelle tue reti.