Salem rapita mentre era a passeggio con sua madre
Bambina di otto anni, rapita da un uomo, mentre era a passeggio con sua madre. Il video ha fatto paura a tutti.
Sabato, intorno alle diciotto e trenta del pomeriggio, è accaduto un evento davvero terrificante sulle strade di Forth Worth, in Texas. Salem Sebatka, è una bimba di soli otto anni, che quel giorno era uscita a fare una passeggiata con sua madre.
Ad un certo punto, vicino a loro si è accostata una strana macchina, con un uomo a bordo, che pochi istanti dopo ha preso con la forza la piccola e l’ha trascinata fino a farla salire a bordo.
La madre, spaventata, ha provato a tirare la figlia con tutte le sue forze, ma nonostante i suoi tentativi, ha fallito. Per questo, quando l’auto è scappata via, ha iniziato a chiedere aiuto.
Sono state avvisate subito le forze dell’ordine, che hanno formato immediatamente una squadra enorme, per trovare la piccola Salem. La notizia, infatti si è diffusa in poche ore. Ecco il video dell’accaduto di seguito:
Dopo circa otto ore di lavoro, alle due di notte, un uomo ha mandato una segnalazione agli agenti, dicendo che la macchina che stavano cercando era parcheggiata sotto un hotel, ad otto miglia dal quartiere dove è stata rapita.
I poliziotti sono andati sul posto immediatamente e per fortuna, dopo aver fatto diverse domande, sono riusciti a risalire alla stanza dove la vittima, era tenuta in ostaggio.
Nella camera dell’albergo, c’era un uomo di cinquantuno anni, chiamato Michael Webb, che ora è accusato di rapimento e verrà processato a breve. Per ora è in carcere.
In base a quanto riportato da diversi media, la piccola Salem, dopo essere stata trovata è stata portata subito in ospedale ed i medici, dopo la visita, hanno dichiarato che sta bene e che non ha subito traumi fisici. Però, insieme alla madre, dovrà sottoporsi ad alcune sedute da uno psicologo, per superare quello che ha passato.
La notizia è ancora in aggiornamento, ma noi vi terremo informati su tutte le novità.
Potete leggere anche: Una mamma perde sua figlia per sempre a causa di un errore su Facebook
Fonte: Mirror