Salerno, bambina si spegne dopo 12 anni di coma
E' stata investita mentre passeggiava con sua nonna. Bambina muore dopo 12 anni di coma.
Da circa due giorni a Sala Consilina, in provincia di Salerno, c’è il lutto cittadino. Tutta la comunità è distrutta, poiché una bimba cinese è morta dopo che è stata investita, quando aveva solo tre anni. Si è spenta proprio il venticinque di luglio, dopo dodici lunghi anni di coma.
Tutto è accaduto il venti tre gennaio del 2007, quando la piccola era uscita a passeggio con la nonna, a Trinità, di Sala Consilina.
Proprio mentre era nel passeggino con la signora e stavano attraversando una strada, è passata una macchina. Purtroppo, l’automobilista non si è reso conto della loro presenza e le ha investite.
I paramedici del cento diciotto hanno portato con urgenza immediata, la bimba all’ospedale Curto di Polla, il più vicino dal luogo dell’incidente. Però, visti i gravi traumi che aveva riportato, è stata poi trasferita al Santobono, di Napoli.
Da quel momento, per la piccola e per la famiglia, è iniziato un lungo calvario. La bambina è entrata in coma ed è rimasta in quello stato per dodici lunghi anni. Tutti speravano in una ripresa e nessuno l’ha mai abbandonata.
Due giorni fa, però, è accaduta la tragedia. Dopo questi lunghi e dolorosi anni di calvario, la bambina è morta. L’intera comunità è sconvolta per l’accaduto.
I genitori e tutta la famiglia, sono distrutti per la loro grande perdita.
La bimba, a causa dei traumi che aveva riportato, non è mai riuscita a svegliarsi dal coma. Purtroppo, per dodici lunghi anni, i medici hanno provato a fare tutto, ma per lei non c’è stato nulla da fare.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questo caso.
Potete leggere anche: Da alla luce la sua bambina, per salvare altri bambini. La storia di Krysta Davis e della piccola Rylei
Fonte: Il Messaggero