Salerno, Federica Ruocco scivola dalla scale di casa e batte la testa

Salerno, Federica Ruocco scivola dalla scale di casa, batte la testa e perde la vita a soli 24 anni: ecco come sono andate le cose.

Home > Attualità > Salerno, Federica Ruocco scivola dalla scale di casa e batte la testa

Salerno, Federica Ruocco scivola dalla scale di casa, batte la testa e muore a soli 24 anni. Si è trattato di un cosiddetto “banale incidente domestico” ma che ha causato la morte della giovane Federica. La ragazza è arrivata in ospedale priva di vita e adesso tutto il suo paese, una frazione collinare di Ogliara, piange la sua prematura scomparsa.

federica-ruocco

Federica Ruocco era una bellissima ragazza di 24 anni che abitava in una frazione collinare di Ogliara. Stamattina era nella casa dei suo genitori quando è scivolata mentre scendeva le scale, battendo la testa. Purtroppo Federica è morta sul colpo. Sono stati inutili i tentativi dei soccorritori e la corsa in ospedale, Federica è arrivata morta all’Ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno.

federica-ruocco-caduta-scale

Si pensa che la ragazza sia scivolata per colpa di un capogiro o che ha messo male il piede sulle scale. Questo non si potrà mai sapere. Quello che si sa è che una giovane ragazza di 24 anni ha perso la vita spezzando i cuori dei suoi genitori. Ogliara si stava preparando per festeggiare il Carnevale.

federica-ruocco-ogliara

Domani, infatti, c’era la sfilata dei cari. Adesso, dopo la morte di Federica, nessuno ha più voglia di festeggiare. Ecco perché la sfilata di Carnevale al Centro Chiara Della Calce di domani è stato annullato. Tutti i concittadini di Federica parteciperanno domani ai suoi funerali. Il Centro, capitanato da Archimede Fasano, ha rilasciato questo comunicato:

“Domani, martedì 5 marzo, si terranno anche i funerali di Federica Ruocco. Il Centro Polifunzionale di Ogliara, capitanato da Archimede Fasano, ha dunque deciso di annullare l’evento e di stringersi intorno alla famiglia di Federica, insieme a tutta la comunità di Ogliara, ai parenti, agli amici.“

Sembra che Federica avrebbe sofferto di influenza nei giorni scorsi, che le ha provocato un indebolimento generale. Non è escluso, dunque, che un capogiro abbia provocato questa immane tragedia.