Salerno, incidente tragico, ragazzina in coma farmacologico
Salerno, incidente drammatico. Ragazzina di 12 anni in coma. Altri cinque feriti, tra cui un bambino di sei anni.
Un gravissimo incidente è avvenuto nella notte tra lunedì e domenica, a Polla, in provincia di Salerno. Il bilancio è terribile, ci sono sei persone rimaste ferite, tra cui una ragazzina di dodici anni, che è in gravi condizioni. E’ stata portata d’urgenza in ospedale, ma per ora non sono stati registrati miglioramenti.
Una vicenda davvero sconvolgente, che ha lasciato a bocca aperta tutta la comunità. Eventi simili accadono tutti i giorni, ma nessuno si aspetta che possano essere così gravi e con questa entità.
In base alle prime informazioni che sono state rese note, l’incidente è avvenuto tra la notte di domenica e lunedì e le auto coinvolte sono due.
L’impatto è stato frontale e molto violento, una delle due infatti, è anche finita fuori strada. I soccorritori del cento diciotto, sono arrivati sul posto, con tre ambulanze, visto il numero importante di persone rimaste coinvolte.
Il bilancio è davvero drammatico, sono sei le persone rimaste ferite, una di queste è una ragazzina di dodici anni, che è in gravissime condizioni. I dottori, ancora oggi non sanno se riuscirà a riprendersi, visti i traumi che ha riportato.
E’ stata trasportata d’urgenza all’ospedale Luigi Curti, di Polla, ma è in coma farmacologico. Gli altri cinque feriti, tra cui un bambino di sei anni, per i medici che li hanno visitati, non sono in condizioni gravissime. Non sono in pericolo di vita.
Sul luogo sono arrivati anche i carabinieri, che hanno cercato di prendere tutte le misure, per cercare di ricostruire la dinamica di quanto accaduto, visto che ancora adesso non è abbastanza chiara.
Gli agenti stanno lavorando per cercare di raccogliere quante più informazioni possibile e per riuscire a capire, come sia avvenuto questo tragico incidente.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda, ma soprattutto sulle condizioni mediche della ragazzina.
Potete leggere anche: Estraneo trova una mamma incinta rimasta vittima di un incidente e la sente mentre sussurra..