Tragico incidente per Samuel Eto’o: l’ex attaccante dell’Inter ricoverato in ospedale

Brutale incidente per l'ex attaccante dell'Inter e del Barcellona. Samuel Eto'o si è schiantato con la sua auto ed è ricoverato in ospedale

È di poche ore fa la terribile notizia. Un brutale incidente ha visto coinvolto l’ex attaccante dell’Inter e del Barcellona Samuel Eto’o. Il calciatore era a boro della sua auto quando per dinamiche ancora da chiarire è andato fuori strada.

Le circostanze sono ancora da chiarire, ma Samuel Eto’o è andato fuori strada con il suo suv per poi essere speronato da un autobus. L’impatto è venuto in Nkongsambia, in Camerun.

samuel eto'o incidente

Da fonti vicine al calciatore, sembrerebbe che l’uomo sia ricoverato in ospedale, ma fortunatamente non verte in condizioni gravi. Non sono state rilasciate dichiarazioni in merito all’ospedale in cui è ricoverato né quali siano i traumi riportati.

incidente

Quel che sembra sicuro è che non sia in pericolo di vita. Per i media locali l’incidente è stato particolarmente violento e l’ambulanza è intervenuta tempestivamente per portare al nosocomio più vicino l’attaccante.

Si attenderà nelle prossime ore un bollettino ufficiale che spiegherà quali conseguenze abbia riportato il giovane. In questo momento storico così delicato, ci si augura che il calciatore possa uscire presto dall’ospedale e stare insieme ai suoi cari.

Come dimostrano anche le immagini dell’auto di Samuel, l’impatto deve essere stato davvero brutto. Tutto il cornicione di fronte è andato distrutto e il mezzo si trova ancora fuori strada. Sarà probabilmente necessario l’intervento dei vigili del fuoco.