Saneie Masilela e Helen Shabangu

Saneie Masilela, un bambino di 9 anni sposa una donna di 62 anni per la seconda volta

Un bambino di 9 anni per la seconda volta ha sposato una donna di 62 anni. Lui si dice felice, ma chi ha partecipato al matrimonio ha molti dubbi.

Saneie Masilela è un bambino di soli 9 anni che è diventato per la seconda volta lo sposo più giovane del mondo. Si è risposato con la donna di 62 anni alla quale aveva già giurato amore eterno lo scorso anno.

Di fronte a degli invitati che hanno storto un po’ il naso: il matrimonio di un bambino e una donna ultrasessantenne mamma di 5 figli con età compresa tra i 28 e i 38 anni non è facile da accettare. Si tratterebbe, però, di una tradizione per far felici gli antenati. Tra la donna, che ha un marito della sua età, e il ragazzo, non c’è altro che un legame affettivo.

Saneie Masilela indossava uno smoking color argento. Helen Shabangu, la sposa, un abito bianco. Dopo un anno di matrimonio hanno deciso di rinnovare i loro voti di fronte a 100 ospiti. Il bambino ha raccontato di averlo fatto per rendere la loro unione ufficiale, anche se gli abitanti del villaggio di Ximhungwe a Mpumalanga, in Sudafrica, dove la coppia vive, parlano di un’unione disgustosa.

Era presente anche Alfred Shabangu, 66 anni, altro marito della donna. Presente anche alle prime nozze.

“I miei figli e io siamo felici, non abbiamo problemi che sposi un ragazzo e non mi interessa cosa dicono gli altri”.

Entrambe le famiglie dicono che il rito è solo un rituale, dopo l’unione dello scorso anno. Per rendere ufficiale e pubblico il loro matrimonio.

Il giovane sposo spera di aver un altro matrimonio con un’altra donna della sua età quando sarà più grande, ma adesso è felice con Helen, perché la ama.

Ho detto a mia madre che volevo sposarmi perché lo volevo davvero“, ha raccontato il ragazzo, che poi ha aggiunto:

Ho scelto Helen perché la amo e, anche se non viviamo insieme tutto il tempo, ci incontriamo dove mia mamma lavora regolarmente“.

La sposa, che indossava lo stesso abito dell’anno scorso, spiega:

“Sono molto felice che il ragazzo abbia scelto me e la mia famiglia per sostenere che è parte di rendere felici gli antenati. Un giorno Sanele crescerà normalmente e avrà una famiglia sua e si sposerà un giorno, tutta questa cerimonia è per rendere felici gli antenati”.

Mentre la mamma dello sposo afferma:

“Saneie stava bene e lui era felice della cerimonia dell’anno scorso e di quello che voleva – non era timido. Era semplicemente felice di sposarsi, molto eccitato e non ne era imbarazzato. Tanto che voleva farlo di nuovo”

La cognata di Viviana Parisi diffonde un referto del medico: manie di persecuzione

L'attore Antonio Banderas ha contratto il Coronavirus: il post su Instagram

Morte di Viviana Parisi, nessun testimone si è ancora presentato: l'appello del Procuratore Cavallo

Viviana Parisi: oggi l'autopsia sul corpo della dj

Morte di Viviana Parisi: Mariella Mondello non crede alle ipotesi degli inquirenti

Dov'è stata in quei 22 minuti di buco Viviana Parisi?

Marijuana in casa con un bimbo di 9 mesi, denunciato il padre