Sardegna, nonna e nipotina investite da un SUV.
Gravissimo incidente, nonna e nipotina travolte da un suv. La prima è morta sul colpo, la seconda è stata portata in ospedale. Ecco dove e cosa è successo.
Lo spiacevole incidente si è verificato ieri mattina, intorno alle otto, ad Iglesias, un comune italiano del sud della Sardegna. Una nonna di circa sessantasette anni stava accompagnando a scuola la sua nipotina di 8 anni, quando un suv le ha travolte. L’impatto è stato molto violento, tanto che le condizioni della nonna sono apparse subito gravi ed è stato richiesto l’intervento di un elisoccorso e delle forze dell’ordine.
Sul posto quindi, sono presto giunti gli agenti della Polizia municipale e i sanitari del 118. La donna è stata portata con urgenza immediata in ospedale ma purtroppo durante il tragitto, il suo cuore ha smesso di battere. È morta prima di arrivare alla struttura sanitaria.
La bambina di 8 anni invece, è stata portata all’ospedale CTO di Iglesias, per essere sottoposta ai controlli e alle cure necessarie. Sembrerebbe che le sue condizioni non siano gravi.
Alla guida del suv, c’era un ragazzo del posto, di circa 27 anni. Il giovane subito dopo l’impatto, è sceso per prestare soccorso alla donna e alla bambina.
Anche lui è stato portato in ospedale, per essere sottoposto ai controlli previsti dalla legge, che stabiliranno le sue condizioni al momento della guida.
Per adesso non ci sono ulteriori notizie riguardo la vicenda, poiché a accaduta soltanto ieri mattina ma nei prossimi giorni ci saranno nuovi aggiornamenti.
Non è la prima volta che si sente parlare di un incidente del genere. Diversi giorni fa fuori un asilo, 5 bambini sono stati travolti da un suv parcheggiato in salita.
Una bambina di circa due anni e mezzo ha rischiato la vita ed è stata ricoverata in gravi condizioni. Adesso, a distanza di una settimana, è tornata a respirare da sola. Purtroppo i medici sono ancora preoccupati, poiché le sue condizioni sono rimaste gravi ed hanno paura che possa aver riportato dei danni neurologici.