Sassari-Jaclina-Milanovic-ha-perso-la-vita-stava-stendendo-la-biancheria

Sassari, Jaclina Milanovic ha perso la vita

Tragedia a Sassari, giovane mamma precipita dalla finestra mentre stava stendendo la biancheria. Ecco la ricostruzione degli inquirenti

Una vera e propria tragedia è avvenuta nella mattinata di ieri, venerdì venti sette dicembre, a Sassari. Jaclina Milanovic, giovane mamma di venti cinque anni, di origini slave, ha perso la vita, mentre stava stendendo la biancheria alla finestra della sua abitazione. Sul posto sono arrivati subito i soccorsi, ma per lei non c’è stato nulla da fare.Sassari-Jaclina-Milanovic-ha-perso-la-vita

Una vicenda davvero drammatica, che ha sconvolto l’intera popolazione e soprattutto i familiari della giovane vittima, che sono scioccati da ciò che è accaduto.

Secondo le informazioni che sono state rese note, durante la mattinata, Jaclina era uscita per fare delle commissioni con sua sorella. Tutto era tranquillo e non era accaduto nulla di strano.

Sassari-Jaclina-Milanovic-ha-perso-la-vita 1

Ad un certo punto, la ragazza ha deciso di tornare un attimo nella sua abitazione per lasciare una busta, ma quando ha notato che la lavatrice aveva finito il lavaggio, ha deciso di stendere la biancheria.

Proprio in quel momento, forse si è sporta troppo dalla finestra ed è caduta dal quarto piano del palazzo. I vicini hanno assistito a tutto la scena ed infatti, sul posto sono stati avvisati subito i soccorsi.

Nonostante il loro tempestivo intervento per la giovane mamma non c’è stato nulla da fare. Lascia un bimbo di tre anni ed aveva compiuto venti cinque anni, proprio lo scorso diciotto dicembre. Tutti sono rimasti sconvolti da ciò che è accaduto.

Sassari-Jaclina-Milanovic-ha-perso-la-vita 2

Il magistrato ha disposto il trasferimento della salma alla camera mortuaria. Mentre le forze dell’ordine, insieme alla polizia locale, ora stanno lavorando per cercare di ricostruire la dinamica di quanto accaduto in quei minuti.

La sorella era rimasta in macchina ad aspettarla, ma Jaclina non è più tornata. Un evento davvero drammatico, che ha lasciato tutti a bocca aperta, soprattutto le persone che hanno assistito a tutto l’accaduto.

Sassari-Jaclina-Milanovic-ha-perso-la-vita-stava-stendendo-la-biancheria

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa tragica vicenda.

Potete leggere anche: Jade porta avanti la sua gravidanza nonostante la sua malattia

Omicidio Willy, arrivati i risultati dell'autopsia: sono shock

Incidente a Crispano, papà di 44 anni ha perso la vita

Disinfettante Neoxinal, l'Aifa vieta l'uso e ritira alcuni lotti

Antonio Logli si sposerà con l'amante per la quale ha ucciso Roberta Ragusa

Marco Del Rosso: 30enne muore nel giorno del suo compleanno

Alex Zanardi sarà sottoposto ad un altro intervento di ricostruzione cranio-facciale

Protagonista di "Vite al Limite", Coliesa McMillian è morta a 41 anni