Sassari, ragazza di 23 anni ha perso la vita

Sassari, ragazza di venti tre anni, portata in pronto soccorso, tra i medici è scattato subito l'allarme, ma per lei non c'è stato nulla da fare. Non rispondeva al telefono da alcuni giorni...

Un nuovo caso di meningite è stato registrato a Sassari, questa volta la vittima è una ragazza di soli venti tre anni, che è arrivata in ospedale nella serata di giovedì, ma per lei non c’è stato nulla da fare. Sin da subito le sue condizioni sono sembrate disperate ed infatti è deceduta poco dopo il suo arrivo.

ragazza-di-23-anni-ha-perso-la-vita

Una notizia scioccante per tutta la sua famiglia, che ora dovrà sottoporsi a tutta la profilassi farmacologica, per evitare di peggiorare le loro condizioni mediche.

In base alle prime testimonianze, la ragazza originaria di Nule, nella provincia di Sassari, non rispondeva al telefono da alcuni giorni.

ragazza-di-23-anni-ha-perso-la-vita 1

Per questo motivo, i suoi genitori hanno allertato subito le forze dell’ordine, che sono arrivate nella sua abitazione poco dopo, accompagnati dai Vigili del Fuoco.

E’ stata portata immediatamente al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Annunziata, di Sassari, dove i medici, dopo averle fatto alcune analisi, hanno scoperto che era affetta da una meningite, da meningococco sierogruppo C.

I dottori, hanno lanciato subito l’allarme e dopo averla ricoverata nel reparto di rianimazione, hanno provato a fare il possibile, per cercare di sconfiggere il batterio.

ragazza-di-23-anni-ha-perso-la-vita 2

Purtroppo però, le sue condizioni erano talmente disperate, che è morta nella notte tra giovedì e venerdì, poche ore dopo i suo arrivo in ospedale. Per lei non c’è stato nulla da fare.

Una notizia scioccante, che ha distrutto tutta la comunità e tutta la sua famiglia, che ancora adesso non riesce a capire come sia potuta accadere una tragedia simile. Il Servizio Igiene e la sanità pubblica, ora ha avviato tutta la profilassi per tutte le persone che sono state a contatto con lei negli ultimi giorni e tra questi ci sono anche, dei paramedici del centodiciotto.

ragazza-di-23-anni-ha-perso-la-vita-era-affetta-da-meningite

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.

Potete leggere anche: Estraneo trova una mamma incinta rimasta vittima di un incidente e la sente mentre sussurra..