deborah-ballesio

Savona, Deborah Ballesio perde la vita per mano dell’ex marito Domenico Massari

Savona, Deborah Ballesio perde la vita per mano dell'ex marito Domenico Massari che, armato di pistola, irrompe sul palco e spara; ecco cos'è successo

Savona, Deborah Ballesio è stata uccisa dall’ex marito Domenico Massari mentre si trovava sul palco di un locale durante una serata di karaoke. La donna, in passato, aveva detto alle amiche di sentirsi minacciata da lui. La frase che ripeteva spesso era: “prima o poi mi ucciderà”. Ecco come sono andate le cose.

Deborah Ballesio, 39 anni, è stata uccisa a colpi di pistola ieri sera alle 22.30 da Domenico “Mimmo” Massari, il suo ex marito. Si tratta dell’ennesima vittima di femminicidio, una morte annunciata. L’uomo, 54 anni, l’ha sorpresa mentre era sul palco a presentare una serata di karaoke nel ristorante Aquario di via Nizza e l’ha colpita con 5 colpi d’arma mentre le ha urlato: “Ti ricordi di me?”. L’uomo è ancora ricercato dalla polizia.

deborah-ballesio

Ecco alcune delle testimonianze dei presenti. B.I., una cameriera ha raccontato sconvolta:

“Ero lì vicino a Deborah, stavo sparecchiando un tavolo, quando lo abbiamo visto arrivare dalla spiaggia. Le ha detto che finalmente l’aveva trovata e ha sparato 5 volte. È uscito dal cancello con la pistola in mano correndo, correvano tutti quindi è passato inosservato. Era fidanzata, era contenta, felice, ma mi diceva sempre di aver paura, aveva timore. Non ha avuto tempo di difendersi. C’erano tanti bambini, famiglie, sono scappati tutti”.

deborah-ballesio-cantante

La vita di Deborah Ballesio non era stata facile. Lorella, sua sorella maggiore che soffriva di crisi depressive e il padre erano entrambi morti. Deborah Ballesio aveva solo la madre Flora e il fratello Gianni. Le liti on il marito Domenico Massari erano cominciate nel 2015.

deborah-ballesio-domenico-massari

Lui aveva dato fuoco al locale che gestiva e al suo appartamento.

savona-scena-crimine-deborah-ballesio

Lei lo aveva denunciato e lui aveva patteggiato 3 anni e 2 mesi. Prima di essere arrestato le aveva promesso che l’avrebbe uccisa.

sparatoria-ai-bagni-acquario-a-savona

Deborah Ballesio amava la musica e gli animali. La sua passione più grande erano i cavalli. Era fidanzata con Luca, un uomo di Alessandria ma viveva da sola a Millesimo.

domenico-massari

Aggiornamento: Stanotte, intorno alla mezza notte, Domenico Massari si è costituito nel carcere di Valle Armea a Sanremo. Si è presentato dicendo di essere l’assassino dell’ex moglie e sembra che con sé aveva anche l’arma del delitto.