Savona, incidente sulla provinciale: Fabio muore a 31 anni

Un drammatico incidente stradale è avvenuto a Savona sulla provinciale, a perdere la vita è Fabio Vacca di 31 anni.

Un drammatico incidente stradale è avvenuto a Savona sulla provinciale, a perdere la vita è Fabio Vacca di 31 anni.

Il 31enne era originario di Carcare, si trovava alla guida della sua utilitaria, una Fiat Panda che durante l’impatto è andata completamente distrutta.

L’incidente è avvenuto nella prima mattinata di oggi mercoledi 20 novembre, sulla strada per Cadibona, la provinciale 29.

Un incidente frontale è costato la vita a Fabio, un ragazzo di 31 anni. Si trovava intorno alle 8 all’altezza del bivio per la stazione di Maschio, una frazione di Savona. La sua auto si è scontrata frontalmente contro un fuoristrada Nissan Terrano che procedeva nella direzione opposta. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi sanitari del 118, sono giunti sul posto anche i vigili del fuoco e la polizia stradale.

Purtroppo per Fabio non c’è stato nulla da fare, il ragazzo è morto così a soli 31 anni. I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per estrarlo dalle lamiere contorte della sua vettura.

Il guidatore del fuoristrada, invece, è stato trasportato presso l’ ospedale San Paolo di Savona e non è grave. La strada è stata completamente chiusa al traffico per consentire i soccorsi, è stata riaperta dopo le 10.30. La polizia stradale ha effettuato i rilievi del caso.

La locale squadra di calcio ha voluto esprimere le sue condoglianze per la morte di Fabio Vacca: Fabio Vacca, un giovane carcarese, che ha preso le vie del Paradiso troppo presto. In questi momenti è difficile trovare delle parole di conforto, non possiamo che stringerci come società e parte della comunità carcarese intorno alla famiglia e ai genitori, Pinuccia e Claudio, i calzolai del nostro paese. Riposa in pace Fabio“.

Anche gli appassionati di Panda hanno voluto ricordarlo: “Oggi è un giorno molto triste per tutti gli appassionati di raduni panda… E venuto a mancare poche ore fa l’amico Fabio Vacca, compagno di mille avventure. Troppo giovane x andare in paradiso. Ci mancherai guerriero“.