La scienza ci dice qualcosa sulle persone che amano il caffè amaro

E’ stata una ricerca condotta all’Università di Innsbruck a confermare che chi ama il caffè amaro senza zucchero, potrebbe essere un narcisista psicopatico. Questa conclusione è avvenuta in base allo studio che ha dimostrato che vi è una connessione tra i gusti culinari o che comunque coinvolgono l’apparato gustativo, e la preferenza di alcuni cibi e bevande.



COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

Cominciate a preoccuparvi amanti del caffè amaro, perché il test con le preferenze dei gusti, è stato è stato fatto a più di mille soggetti, non lasciando spazio ai dubbi in termini di percentuali e probabilità. Ma prima cerchiamo di capire meglio com’è la personalità di unno psicopatico e come poterlo riconoscere. 1. E’ una persona piacevole che sa socializzare facilmente e sa farsi prendere in simpatia, ma allo stesso tempo ha un modo di agire che lascia presagire, che vede se stesso al di sopra degli agli con una nota di narcisismo. Queste due caratteristiche, narcisismo e superiorità, sa mascherarle bene con la sua simpatia, ma comunque se ne colgono le note. 2. Sono molto bugiardi, riescono a manipolare eventi passati e storie, modificandole o inventandole a loro piacimento,con estrema naturalità. Questa caratteristica è dunque molto difficile da individuare. 3. Nonostante la loro capacita di socializzare sono persone estremamente fredde nei rapporti personali. Sono distaccati, quasi apatici ma sanno emulare bene la dimostrazione di un sentimento. Li si riconosce perché sono privi di empatia, e non riescono a capire il prossimo o ciò che può provare in una determinata situazione. 4. Essendo appunto una persona apatica e fredda, una caratteristica che li accomuna è l’estrema crudeltà e l’incapacità di avere rimorsi o sensi di colpa. E’ quindi estremamente facile per loro fare del male perché non provano alcuna emozione di pentimento.5. Come si comporta nella vita di tutti i giorni, e in casa propria, è molto importante saperlo per identificare uno psicopatico. Lui fa fatica a mantenere una routine di vita, sia nelle faccende casalinghe che nel lavoro, è quindi facile che si ritrovi spesso a cambiare mestiere.

6. Sono molto impulsivi, la loro indole non permette loro di premeditare qualcosa, quindi uno psicopatico può esplodere all’improvviso, superando i limiti, senza neanche rendersene conto. Nonostante ciò sono degli eccellenti truffatori, grazie anche alla loro abilità di mentire e recitare.

Risultati immagini per impulsivo

7. Non riescono a portare avanti una relazione, ne hanno più di una contemporaneamente, e cambiano spesso partner,sia a causa della loro incapacità di mostrare sentimenti, sia della loro difficoltà di portare avanti una routine.

 

A questo punto voi penserete, e che c’entrano le persone che amano il caffè amaro? Ve lo diciamo subito! Questa bevanda senza zucchero risulta essere tra le sostanza più amare, ingerite e amate dagli esseri umani. Ovviamente non è detto che se amate il caffè amaro siate per forza narcisisti o psicopatici. Ma l’Università di Innsbruck ha ottenuto la prova empirica che c’è una stretta correlazione tra le persone inclini a narcisismo e psicopatia, e la preferenza di cibi e bevante dal gusto amaro.

Risultati immagini per caffè

Sulle oltre 1000 persone che hanno fatto il test sulle preferenze dei gusti a tavola è emerso che gli amanti del caffè amaro hanno più possibilità di essere persone psicopatiche. Si è scoperto che il gusto amaro è correlato a tratti di narcisismo nella personalità di un individuo, e non solo, chi ama l’amaro potrebbe avere la tendenza a comportamenti ambigui, poiché si rileva scarsa empatia verso gli altri e quindi predisposizione a fare del male.

Risultati immagini per psicopatico