Scomparsa Giulia Lucia Pizzati

Scomparsa bambina di 5 anni: si cerca la piccola Giulia Lucia Pizzati

Avrebbe dovuto riaccompagnare la piccola Giulia Lucia Pizzati a casa del padre domenica, ma la madre si è resa irreperibile

Giulia Lucia Pizzati, una bambina di soli 5 anni, residente a Vaccarizzo (Catania), è scomparsa da due giorni. Sono sono ore di ansia e preoccupazione. A denunciare l’accaduto è stato suo padre attraverso un post pubblicato su Facebook, in poche ore è diventato virale.

Scomparsa Giulia Lucia Pizzati

La piccola Giulia sarebbe dovuta rientrare a casa dell’uomo la sera dello scorso 25 settembre, dopo aver trascorso il weekend con la madre. Quest’ultima però ha fatto perdere ogni traccia della minore.

I due sono separati e, secondo l’affidamento con sentenza di separazione, Giulia Lucia pizzati, una bimba di soli 5 anni, sarebbe dovuta tornare dal suo papà domenica 25 settembre nell’abitazione dell’uomo a Vaccarizzo.

Scomparsa Giulia Lucia Pizzati

L’uomo ha denunciato l’accaduto e ha lanciato un appello disperato. Queste le sue parole a MeridioNews:

Era venuta a prenderla venerdì verso le 12:00 e da allora non ho più avuto sue notizie. Ho provato a chiamarla al cellulare ma risulta sempre spento e irraggiungibile. Non aveva mai minacciato di portarla via e non riportarla. Ho già denunciato alle forze dell’ordine quanto è accaduto.

Il genitore della bimba di 5 anni ha denunciato alle forze dell’ordine la scomparsa della bambina e ora la donna è accusata di sottrazione di minore. Non aveva mai dubitato della sua ex.

Scomparsa Giulia Lucia Pizzati

Nel post diventato virale su Facebook sono state pubblicate tre diverse foto della bambina, in una compare con un vestitino rosa e un frontino sulla testa, in un’altra indossa un berretto e nella terza lo zainetto della scuola sulle spalle. Eccole qui:

Scomparsa Giulia, bambina di 5 anni. Bambina dolce solare e tanto affettuosa. Doveva rientrare a casa del padre dove era collocata, domenica 25/09/2022 alle ore 20: 00. La madre ha prelevato la bambina presso l’abitazione del padre come da sentenza alle ore 12:00 di venerdì 23/09/2022. Non si hanno più notizie della bambina da venerdì sera 23/09/2022 dalle ore 19:00, quando la madre ha deciso di rendersi irraggiungibile. AIUTATECI A RITROVARE GIULIA LUCIA PIZZATI.