Simone era appena diventato maggiorenne, il terribile schianto: non c’è stato nulla da fare
Tragedia a Palermo, con la moto finisce contro un albero, Simone Gnoffo è morto in ospedale: aveva compiuto 18 anni due mesi fa
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 31 maggio. Purtroppo un ragazzo chiamato Simone Gnoffo e che aveva compiuto 18 anni appena due mesi fa, non ce l’ha fatta ed è deceduto in ospedale.
Sull’accaduto come da prassi in questi casi sono in corso tutti gli accertamenti, anche altri due giovani sono rimasti feriti, ma non dovrebbero essere in pericolo di vita. Gli agenti dopo aver preso tutti i rilievi del caso, stanno lavorando per ricostruire la dinamica.
Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nel tardo pomeriggio di ieri, lungo via Pietro Bonanno, la strada che porta a Monte Pellegrino, nella città di Palermo. Il ragazzo era in sella alla sua Kawasaki e con lui c’era anche un suo amico. Al momento non è ancora chiaro dove erano diretti.
Quando all’improvviso però, per cause che ora sono in corso di accertamento, è avvenuto l’impensabile. Da una prima ricostruzione, il ragazzo ha perso all’improvviso il controllo della sua moto, dopo aver invaso la corsia opposta ed aver travolto un altro veicolo a due ruote, ha finito la sua corsa contro un palo. Purtroppo la situazione è apparsa disperata sin da subito.
Il decesso di Simone Gnoffo dopo lo scontro con il palo
Sul posto oltre le forze dell’ordine, sono arrivati d’urgenza anche i sanitari. I medici lo hanno prima stabilizzato sul luogo del sinistro e poi lo hanno trasportato all’ospedale Villa Sofia. Però, è proprio qui che è avvenuto il dramma.
Pochi minuti dopo il ricovero, a causa dei traumi riportati, il giovane non ce l’ha fatta ed ha perso la vita. I dottori non hanno avuto altra scelta che constatare il suo straziante decesso.
Gli agenti intervenuti sul posto, dopo aver preso i rilievi del caso, al momento stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica. L’amico che era in moto con la vittima ed anche il ragazzo che in sella all’altro veicolo, sono rimasti feriti, ma nessuno dei due dovrebbe essere in pericolo di vita. Ora sono in corso gli accertamenti per capire cosa è successo.