Scopre che il marito la tradisce

La coppia è nota per aver partecipato ad un reality show inglese ed essersi scambiati la promessa di fronte ad una telecamera. Oggi però hanno divorziato

Home > Attualità > Scopre che il marito la tradisce

Bianca John è una giovane donna di 25 felicemente sposta con Adam Ledner, un affascinante uomo di 34 anni. La coppia ha partecipato anche ad un famoso programma TV: il reality show inglese “non ditelo alla sposa”. La trasmissione ha coperto interamente le spese del matrimonio e la giovane coppia ha detto sì di fronte alle telecamere.

I due giovani amanti si sposarono nel 2016, la donna era già incinta del loro figlio, Brock, ma pochi mesi dopo la nascita del piccolo Adam ha intrapreso una storia d’amore con un’altra donna alle spalle di sua moglie. Non appena Bianca ha scoperto che Adam aveva una relazione con un’altra donna, portata avanti per cinque mesi il matrimonio terminò bruscamente.

marito-moglie

Il tutto è accaduto mentre l’uomo è stato ricoverato in ospedale, Bianca lo accompagnava fuori e dentro al letto ogni volta che Adam ne aveva necessità, gli stava molto vicino..fino a che la donna si accorse dell’arrivo di un messaggio sospetto sull’iPhone del marito.

Il testo diceva: “ciao tesoro, cosa stai facendo oggi?”. La lettura del messaggio ha completamente distrutto la vita di Bianca, successivamente la donna è andata a leggere tutte le conversazioni e ha preso consapevolezza della relazione extraconiugale del marito. Sapeva che doveva lasciare quest’uomo.

matrimonio

“Sono passata dal terrore di perdere mio marito ad essere furiosa perché l’uomo che amavo dormiva con un’altra donna alle mie spalle” disse la ragazza “Quando si è svegliato mi ha chiamato e gli ho detto subito che sapevo tutto”

Bianca andò a casa prese tutti gli oggetti di Adam e li mise nella sua auto, andò all’ospedale e lasciò le chiavi ad una delle infermiere. Quando l’uomo si è svegliato ha trovato una stanza vuota e la fine del suo matrimonio.

servizio-matrimonio

I due si erano conosciuti nel 2014 tramite Tinder, e subito si Ono innamorati. Pensavano fosse solo l’amore di una notte invece non è stato così purtroppo però la loro storia è durata poco!