Scopre di avere un tumore durante un rapporto

Fare l'amore con il proprio ragazzo potrebbe aver salvato la vita a questa giovane ragazza di soli 21 anni. Ha scoperto così di avere un tumore allo stomaco

Home > Attualità > Scopre di avere un tumore durante un rapporto

Ellie Taylor-Davis è una ragazza di 21 anni ordinaria di Islington (Londra) e non avrebbe mai potuto immaginare di scoprire di avere il cancro in un modo davvero bizzarro. La ragazza ha scoperto di avere un tumore mentre stava facendo l’amore con il suo ragazzo, durante il rapporto la donna non riusciva piacere a resistere per uno strano disagio che le se stava presentando allo stomaco.

Quel rapporto le ha salvato la vita. Oggi condividere la sua storia in modo che le donne siano sempre attente alle sottigliezze del proprio corpo e per sensibilizzare il dialogo con il ginecologo.

ellie

La ragazza sentiva muoversi qualcosa nel suo stomaco e toccandosi si rese conto che c’era un rigonfiamento che le stava causando disagio. All’inizio non se ne è preoccupata troppo, pensava che non fosse nulla di serio.

ricoverata

“Sentivo qualcosa dentro di me muoversi e non pensavo che fosse qualcosa di grave, pensavo fossi costipata. Ma quando sono andata a letto con il mio fidanzato ci siamo resi conto che avevo un nodo nello stomaco. Non sapevo cosa potesse essere così ho cercato su internet. Quando ho letto la parola cancro ho subito chiamato il medico”

tumore

Il medico di base le face dei test generici ma nessuno risultò positivo, così Ellie decise di andare dal ginecologo. In realtà ci andò solo perché voleva iniziare l’assunzione di un contraccettivo ed è qui che il professionista si rese conto che la ragazza aveva una massa delle dimensioni di un’anguria nelle sue ovaie.

tumore-stomaco

Era un cancro ovarico, considerato letale per ogni donna. “Sono rimasta scioccata, soprattutto per le dimensioni, era come se stesse crescendo un bimbo dentro di me, non sapevo come reagire. I sintomi includevano gonfiore persistente, andare spesso in bagno, dolori addominali e sensazione di sazietà. È importante per le giovani donne stare attente ai cambianti del loro corpo e rendersi conto che è il caso di chiamare aiuto quando qualcosa non va.” conclude Ellie.

stomaco

Grazie ad un intervento chirurgico il tumore è stato asportato e la ragazza oggi sta bene.